Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Scritto da biancac202 il 27/06/2025 Acquistato da FarmaNika
Acquisto verificato
Il prodotto mi è stato consigliato dell'uroginecologa lo scorso autunno e lo trovo un ottimo aiuto anche per la prevenzione delle cistiti ricorrenti e della secchezza vaginale
Scritto da elenaromano il 30/05/2025 Acquistato da Farmacia Soccavo
Acquisto verificato
Ottimo prodotto specialmente nel caso di problemi di pelle tipo psoriasi
Scritto da laura il 26/05/2025 Acquistato da Farmaweb
Acquisto verificato
Ottimo per secchezza
Scritto da Donata il 20/05/2025 Acquistato da 1000 Farmacie
Acquisto verificato
Detergente intimo delicato ed efficace lascia la zona intima morbida e non brucia
Scritto da gio.vignolo il 30/03/2025 Acquistato da Farmacia Soccavo
Acquisto verificato
Comprato su consiglio del ginecologo… Veramente un prodotto fantastico!
Scritto da ml il 26/03/2025 Acquistato da Farmasave
Acquisto verificato
È un olio che idrata in modo eccellente, anche per 48 ore. Adatto per le donne in menopausa che hanno bisogno di altissima idratazione ma ovviamente è utilissimo per tutte quelle che soffrono di secchezza intima. Unica pecca è il profumo. Non ha un profumo gradevole bensì il tipico odore dell'olio, anche se minimo. Questo aspetto andrebbe decisamente migliorato.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.