Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Rispetto ai mop tradizionali garantisce una pulizia migliore del 20%; è il risultato garantito dalla scopa lavapavimenti Kärcher EWM 2 che, grazie al sistema a 2 serbatoi (lo stesso presente sulla Kärcher FC7 Cordless) permette di avere i rulli sempre bagnati dall'acqua, mentre tutto lo sporco appena raccolto viene convogliato in un secondo serbatoio. Perfetto su ogni genere di superficie come laminati, parquet, ma anche pietra, gres porcellanato e PVC, permette di asciugare i pavimenti in appena due minuti, così da renderli di nuovo calpestabili, e all'acqua si può abbinare qualsiasi tipo di detergente. Si tratta di un modello cordless, senza fili, come la Kärcher VC 6 Cordless ourFamily, ed è quindi alimentata da una batteria agli ioni di Litio che garantisce un'autonomia di lavoro con una sola carica di circa 20 minuti; motivo per cui il suo utilizzo è consigliato in abitazioni di medie dimensioni, da circa 60 metri quadri. Molto comoda dal punto di vista strutturale, la Kärcher EWM 2 presenta uno snodo molto flessibile e una libertà di movimento totale, data proprio dall'assenza del filo da collegare alla corrente domestica. Sarà facile arrivare anche sotto i mobili e in generale dove la polvere è più nascosta, ed è questa la dimostrazione di come il design possa fare la differenza quando si parla di aspirapolvere cordless. Infine, una volta terminata la pulizia dei pavimenti con la Kärcher EWM 2, il rullo può essere facilmente smontato e lavato a 60 gradi in lavatrice per farlo tornare come nuovo.
La scopa lavapavimenti Kärcher EWM 2 permette agli utenti di mettere da parte una volta per tutte il secchio e lo straccio perché, grazie al sistema al sistema a rullo, sostituisce il vecchio mop garantendo risultati di pulizia migliori del 20%. Non si tratta di un rullo usa e getta, ma di un sistema di ultima generazione che consente di essere lavato in lavatrice a 60 gradi e di farlo tornare come nuovo.
La semplicità di utilizzo è una delle caratteristiche principali della scopa lavapavimenti Kärcher EWM 2, perché oltre ad avere un design molto compatto e leggero (pesa appena 2,4 kg), permette di arrivare sotto i mobili in tutta comodità e di avere risultati sempre ottimali. Il sistema di pulizia è a due serbatoi, uno serve per tenere sempre bagnato il rullo con l'acqua pulita, mentre nel secondo viene convogliata tutta l'acqua sporca. Per un lavaggio ancora più performante, si può abbinare ogni tipo di detergente.
Per far funzionare la scopa lavapavimenti Kärcher EWM 2 bisogna affidarsi alla batteria installata sulla struttura, un modello agli ioni di Litio che consente agli utenti di muoversi in totale autonomia per circa 20 minuti con una sola carica. Questo significa che, come riportato dalla stessa azienda, il suo utilizzo è consigliato in abitazioni di circa 60 metri quadri. Si può tenere sempre sotto controllo lo stato della batteria mentre si lavora, monitorando il comodo display Led a tre stadi.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.