Confronta nella pagina Cintura di castità uomo di Trovaprezzi.it le migliori offerte sul mercato. La cintura di castità uomo è un accessorio BDSM pensato per impedire, in modo parziale o totale, l’erezione e di conseguenza il raggiungimento dell’orgasmo. Si tratta di uno strumento per ottenere la negazione del piacere, che viene così totalmente demandato alla volontà del master o della mistress. In silicone, in acciaio, a forma di anello o di vera e propria gabbia per il pene, la cintura di castità è lo strumento più trasgressivo da indossare sotto i pantaloni.
Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Il prezzo di una cintura di castità uomo può andare da circa 10 euro a circa 70 euro o più. Tra le diverse fasce di prezzo ci sono differenze in termini di tipologia di materiali impiegati, design, tipo di chiusura e possibilità o meno di utilizzo per tempi prolungati.
Tra le migliori cinture di castità uomo c’è Kutocesy Chastity Cage Uomo Gabbia Pene Silicone, una cintura di castità da uomo in silicone, con aperture laterali e frontali, disponibile in diverse misure e in tanti colori differenti.
Se si pensa di utilizzare la cintura di castità uomo solo occasionalmente tutti i materiali possono andare bene, ma in caso di utilizzo frequente o in particolare di utilizzo prolungato nel tempo (per esempio nel caso di uomini che la indossano per più giorni consecutivi) è fondamentale scegliere materiali di alta qualità. I migliori sono il silicone medicale e l’acciaio inox. Il silicone è più morbido e flessibile, mentre l’acciaio inossidabile è ovviamente rigido, ma entrambi sono materiali igienici e compatibili con la pelle e le mucose.
La cintura di castità uomo è un accessorio molto particolare, adatta solo a uomini che sono disposti a non poter avere un’erezione e un’orgasmo per tutto il tempo in cui la indossano. Il suo utilizzo deve quindi essere consapevole e all’interno di un accordo consensuale tra le parti coinvolte. Indossando la cintura di castità uomo l’erezione può essere impossibile o dolorosa, e questo è parte del “gioco”: se non si è disposti a fare questa esperienza la cintura non deve essere usata. Bisogna poi prestare particolare attenzione all’igiene intima mentre la si indossa, perché non è sempre possibile pulire accuratamente i genitali. Come ultimo accorgimento, in caso di dolore o di disagio la cintura di castità deve essere prontamente rimossa.
La cintura di castità uomo è uno degli strumenti più particolari e strani (almeno agli occhi di chi ha una sessualità vanilla) del mondo BDSM. La cintura di castità uomo è, infatti, un accessorio pensato per negare il piacere, che è esattamente l’opposto di quello che generalmente si è portati a cercare all’interno di un rapporto intimo. Nelle relazioni di dominazione e sottomissione, invece, la negazione del piacere è una pratica diffusa, che prevede che il o la dominante abbia il completo controllo sull’eccitazione e sull’orgasmo del sottomesso. Nello specifico, la cintura di castità uomo è uno strumento che impedisce, in modo totale o parziale, l’erezione del pene e, di conseguenza, il raggiungimento dell’orgasmo. Ma come funziona? Con il termine cintura di castità uomo si possono indicare diversi oggetti, che vanno da anelli fallici particolarmente stretti e rigidi o dotati di punte e rilievi, che provocano dolore in caso di erezione e rendono difficoltoso l’afflusso di sangue al pene, a delle vere e proprie cock cage, ovvero gabbie per il pene: strutture rigide che avvolgono il pene impedendo che possa passare in posizione eretta. La cintura di castità uomo è provvista di chiusure (lucchetti o ganci) che solo il dominatore o la dominatrice possono decidere di rimuovere quando lo ritengono opportuno, e il gioco di negazione del piacere può avere durate variabili: da una sola serata a intere settimane, nel caso delle coppie BDSM più appassionate a questa pratica. Dove sta il bello? Nel fatto che l’uomo a cui viene negato il piacere può affidarsi completamente alle decisioni del suo master o della sua mistress liberandosi, paradossalmente, da ogni ansia da prestazione. E l’orgasmo, quando infine viene concesso, è poi ancora più potente e sconvolgente.
La cintura di castità uomo può avere un prezzo che va da circa 10 euro a circa 70 euro, anche se in alcuni sporadici casi il prezzo può essere ancora più alto. Il prezzo è infatti determinato in prima battuta dal materiale utilizzato per la realizzazione della cintura di castità maschile: gabbie per il pene in plastica o in silicone hanno in genere un prezzo inferiore a quelle realizzate in acciaio, che sono poi superate da quelle realizzate in materiali preziosi come l’oro (e ovviamente si tratta di prodotti destinati solo a cultori di questo tipo di pratiche). In seconda battuta, a determinare il prezzo concorrono caratteristiche ulteriori, come per esempio il tipo di chiusura di sicurezza utilizzato, l’ergonomia e il comfort del modello (bisogna per esempio considerare che per utilizzi prolungati è necessario scegliere una cintura di castità uomo con aperture che consentano la traspirazione e l’espletamento dei bisogni fisiologici), e così via. In una fascia di prezzo bassa si possono trovare anelli costrittivi come Kutocesy Cintura di Castità Maschile Cinghia, cioè cinture costituite da un nastro o da un cinturino con collegato un anello pene in metallo, da indossare a pene a riposo, in modo da rendere difficoltosa un’eventuale erezione. Il prezzo di partenza è di circa 10 euro. In una fascia di prezzo media ci sono molti modelli in plastica o in silicone, più strutturati, e anche modelli in acciaio, come per esempio Piatto Chastity Cage Uomo Flat Gabbia Pene Bdsm Sissy Cintura Castità Maschile, ovvero un anello fallico in acciaio, con morsetto per poterlo stringere a piacimento, con volendo in dotazione anche una sonda per l’uretra. Il prezzo si aggira intorno ai 30 euro. Infine, in una fascia di prezzo superiore si trovano i modelli più elaborati, vere e proprie gabbie per il pene con tanto di lucchetto e combinazione per aprirlo. Un esempio è Lock–a-Willy, con un prezzo a partire da 50 euro.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.