Menu

Recensioni GHD Platinum+ Styler

GHD Platinum+ Styler
5
5 su 5 5 recensioni
i
Trovaprezzi.it, attraverso il suo sistema di recensioni, raccoglie le opinioni imparziali degli utenti che hanno effettuato un acquisto sugli e-shop affiliati al comparatore.
Scrivi una recensione
5 stelle
100%
4 stelle
0%
3 stelle
0%
2 stelle
0%
1 stella
0%

5 recensioni per GHD Platinum+ Styler

5

GHD è sempre imbattibile

Variante: Nero

Acquisto non verificato

Questa è la piastra GHD modello platinum, che per alcuni versi è migliore rispetto alla versione gold. Raggiunge la temperatura preimpostata in 20 secondi netti e funziona alla perfezione con una sola passata. Buone le piastre ultra-gloss che ritengo essere di livello superiore rispetto a quelle di altri marchi. La forma leggermente arrotondata delle lamelle fa sì che i capelli non si incastrino e non si spezzino, inoltre rende possibile la realizzazione di onde mosse e capelli boccolosi. La temperatura preimpostata sui 185 gradi può sembrare un limite, soprattutto per chi come me ha i capelli molto spessi, in realtà è più che sufficiente per la realizzazione della messa in piega. Altra nota positiva è il cavo molto lungo con sistema antiattorciglio. Prodotto più costoso della media.

5

La piega fatta in casa come dal parrucchiere

Variante: Nero

Acquisto non verificato

Ci tengo molto ai miei capelli e mi piace avere una messa in piega sempre impeccabile, è una caratteristica che mi contraddistingue da sempre. Ma ci tengo anche alla salute della mia chioma, che provo a trattare molto bene con prodotti di qualità. Per questo, anche da ragazzina, ho sempre usato le piastre GHD e gli accessori GHD. C’è da dire che si tratta di prodotti di altissima qualità, non a caso li usano anche i parrucchieri, e che soprattutto durano molti anni. La durata di una piastra economica è spesso molto breve, e alla fine penso non valga la pena spendere poco per dover acquistare più spesso un nuovo prodotto. Comunque, la GHD Platinum+ è eccezionale! Riesco a fare delle pettinature sempre perfette e che soprattutto durano tutta la giornata. La consiglio a tutte le persone che ci tengono alla messa in piega, ma anche alla salute dei capelli (che sono sempre splendenti).

5

Tutto perfetto

Variante: Bianco Acquistato da Bulbostore

Acquisto verificato

La piastra è veramente fantastica, è evidente la differenza con i prodotti della concorrenza, prezzo adeguato alla qualità e tecnologia di cui è dotata.

5

Ghd platinum

Variante: Nero Acquistato da Capellistore

Acquisto verificato

Piastra superiore, distende senza rovinare i capelli crespi con un risultato duraturo

5

Ottimo piastra !

Variante: Nero Acquistato da Bulbostore

Acquisto verificato

Piastra ghd platinum super piastra , si scalda in un attimo , basta una passata lenta su capelli ben asciutto e vengono morbidi e lucidi ...la consiglio !!

Confronta prezzi GHD Platinum+ Styler
Torna su