Menu

Glem Gas GFT64SA a partire da 399,90 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Forno elettrico da incasso Classe energetica A Capacità 64 litri Ventilato
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ
Filtra
5 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Filtri
Prezzo
Valutazione negozio

Ultimi articoli in Forni

Lifestyle 28 maggio 2024
Come pulire il forno in modo efficace? Consigli e suggerimenti
Lifestyle 09 maggio 2024
Forni a microonde con funzione Crisp: tutto quello che c’è da sapere e i migliori modelli

Guide all'acquisto

Ricette sfiziose, veloci e sane: guida all’acquisto del forno a microonde
Elettrico, a gas o a microonde: trova il forno giusto per te con la nostra guida

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Glem Gas GFT64SA

Il Glem Gas GFT64SA è un forno elettrico da incasso che ha nell’estetica vintage il suo segno distintivo. Come il Klarstein Elizabeth, si caratterizza per linee morbide e classiche, un color panna, una porta con vetro di forma ellittica e una maniglia con finitura color rame e per un orologio analogico posizionato nella parte superiore del pannello frontale. Queste sue peculiarità estetiche lo rendono perfetto all’interno di una cucina con uno stile classico. Le caratteristiche tecniche sono di buon livello: il Glem Gas GFT64SA è un forno multifunzione ventilato. Questa sua caratteristica lo rende un valido alleato per le cotture lunghe, che richiedono una distribuzione uniforme del calore. Inoltre, la ventilazione può essere effettuata anche a temperature più basse, consentendo così un notevole risparmio energetico, ed eliminando la trasmissione di odori all’interno della cavità. L’elettrodomestico prevede poi una serie di funzioni che facilitano la vita dell’utente. Tra di esse rientra il sistema di raffreddamento tangenziale; la ventola posizionata sulla parte superiore, che rimane attiva anche dopo lo spegnimento, garantisce una veloce riduzione delle temperature sulla parte esterna preservando così i mobili. Al raffreddamento della parte esterna del forno contribuisce anche la porta a tre vetri, la quale permette al calore di rimanere isolato all’interno della cavità rendendo sicure le superfici esterne. Una volta portate a termine le operazioni di cottura la pulizia della cavità del forno è facilitata dallo smalto Titanium. Sfruttando una tecnologia a bassa porosità impedisce allo sporco di aderire rendendo così la pulizia più efficiente. Inoltre, secondo quanto dichiarato dall’azienda, questo tipo di smalto è più resistente all’attacco degli acidi rispetto ai normali smalti, oltre a essere in grado di mantenere la lucentezza del colore anche dopo un elevato utilizzo.

Glem Gas GFT64SA in pillole: 

  • Sei funzioni di cottura
  • Smalto Titanium
  • Raffreddamento tangenziale
  • Porta forno con triplo vetro
Scritto da Emiliano Ragoni
Giornalista pubblicista da sempre appassionato di tecnologia e motori, al punto da farne un vero e proprio lavoro. Curioso osservatore delle dinamiche che animano i fluidi mercati del mobile e delle auto, negli anni ha raccontato queste meccaniche... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Glem Gas GFT64SA

Quali sono le dimensioni del Glem Gas GFT64SA?

Il Glem Gas GFT64SA ha le seguenti dimensioni: larghezza 597 mm, profondità 543 mm e altezza 590 mm. La sua cavità interna è di 64 litri, la medesima del Glem Gas GFX92IX-S6AF, che però differisce per un’estetica tecnologica e minimale, completamente diversa da quella del Glem Gas GFT64SA, che invece abbraccia uno stile vintage.

Di quante funzioni è dotato il Glem Gas GFT64SA?

Il Glem Gas GFT64SA è dotato di sei diversi funzioni di cottura: cottura tradizionale (sfrutta sia la resistenza superiore che quella inferiore), suola (utilizza solo la resistenza alla base), suola ventilata (unisce la ventilazione al calore della resistenza inferiore), grill ventilato (grill più ventola), ventilato (il calore di entrambe le resistenze viene diffuso dalla ventola), e scongelamento ventilato (la ventola viene attivata senza resistenza).

Il Glem Gas GFT64SA è facile da pulire?

Sì, il Glem Gas GFT64SA, grazie a uno speciale smalto interno denominato Titanium, che impedisce allo sporco di aderire, rende la pulizia più efficiente. Si tratta inoltre di uno smalto che garantisce una resistenza superiore rispetto ai normali smalti.

Quanto consuma il Glem Gas GFT64SA?

Il Glem Gas GFT64SA è un forno elettrico che è conforme alla Classe energetica A, che garantisce consumi ridotti. Diverse accortezze progettuali, come il sistema di ventilazione interna, garantiscono una rapida diffusione del calore all’interno della cavità a tutto vantaggio del risparmio energetico.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su