Menu

Bosch KGN392LDC a partire da 578,00 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Frigorifero combinato Classe energetica D Compressore Inverter Porte reversibili
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
17 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Frigoriferi e Congelatori

Tech 22 aprile 2024
Le migliori app per organizzare le pulizie di casa
Trend 22 aprile 2024
Trovaprezzi.it: la top 10 dei congelatori più cercati in Italia nel 2024

Guide all'acquisto

Efficienza e stile: trova il frigorifero giusto con la nostra guida all'acquisto
Frigoriferi top di gamma freestanding: destreggiarsi nella fascia alta del mercato

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Bosch KGN392LDC

Bosch KGN392LDC è un frigorifero combinato alto ed efficiente, molto simile in queste caratteristiche a LG GBB72PZVCN. Ha infatti una larghezza di 60 cm che è piuttosto standard, e rispetta quella dei mobili da cucina più comuni; l’altezza, però, supera appena i 2 m, offrendo molto spazio senza troppo ingombro. Si ottiene così un frigorifero da 279 litri di capacità, completato da un congelatore da 89 litri: un volume sufficiente a ospitare gli alimenti di un nucleo familiare fino a quattro persone massimo. I due scomparti hanno due sistemi di raffreddamento separati e indipendenti: la separazione evita le commistioni di odori e consente di avere in ciascun vano il livello di umidità più indicato, senza dover rinunciare in uno dei due alle condizioni ottimali. Entrambi i sistemi di raffreddamento sono alimentati dal compressore Inverter, legato ai sensori termici FreshSense che monitorano costantemente la temperatura all’interno del frigorifero. Il compressore, così, può attivarsi tempestivamente per compensare gli sbalzi di temperatura causati dall’apertura delle porte. Sia nel frigorifero sia nel congelatore, inoltre, c’è la tecnologia No Frost che elimina la necessità dello sbrinamento. Nel frigorifero si trovano i cassetti VitaFresh, ideati per prolungare la vita degli alimenti freschi nelle loro migliori condizioni: uno dedicato a carne e pesce, l’altro a frutta e verdura. Altre particolarità sono il ripiano scorrevole EasyAccess, per vedere anche gli alimenti in fondo al frigo, e la griglia portabottiglie. Come anticipato, questo frigorifero Bosch è anche molto efficiente: con la classe energetica D il consumo medio annuo è di 191 kWh.

Bosch KGN392LDC in pillole:

  • Capacità totale 368 litri
  • Larghezza 60 cm
  • Altezza 2,03 m
  • Total No Frost
Scritto da Francesca Bello
Nata a Novara, ma assorbita inesorabilmente da Milano e sempre con il prossimo viaggio già in testa (insieme al prossimo libro da leggere). Lettrice vorace sin da piccolissima, si è laureata in Lettere e in Editoria e si dedica alla scrittura e al... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Bosch KGN392LDC

Quali sono i vantaggi dei cassetti VitaFresh del frigorifero Bosch KGN392LDC?

Il sistema VitaFresh è stato ideato da Bosch per offrire scomparti ad hoc per gli alimenti più freschi e delicati, come carne, pesce, frutta e verdura, e allungarne la durata in frigorifero. Per carne e pesce c’è il cassetto VitaFresh 0 °C, che mantiene al suo interno una temperatura più bassa del resto del frigorifero. Per frutta e verdura, invece, c’è il cassetto VitaFresh Humidity Control, che mantiene al suo interno il giusto livello di umidità.

Il frigorifero Bosch KGN392LDC si può posizionare a filo muro?

Sì, grazie al design Perfect Fit, il frigorifero si può posizionare a ridosso di un muro o di un altro mobile, perché le porte si possono aprire e bloccare a un angolo di solo 90°, senza compromettere l’accesso ai cassetti interni. In questo modo, con le porte aperte il frigorifero può occupare 1,21 m di profondità, senza però aumentare l’ingombro in larghezza, anche grazie alla maniglia integrata. I modelli simili con maniglia esterna, infatti, come Bosch KGN39VWEQ, devono considerare anche l’ingombro della maniglia.

La temperatura di frigo e freezer del frigorifero Bosch KGN392LDC si può regolare separatamente?

Sì, grazie ai due sistemi di raffreddamento separati, è possibile impostare una temperatura precisa diversa per ciascun vano. Il pannello di controllo elettronico si trova in cima al frigo e propone le temperature 2, 3, 4 e 6 °C per il frigorifero e -24, -22, -20 e -18 °C per il congelatore. Per entrambi gli scomparti, inoltre, ci sono le modalità Super ed Eco.

Il frigorifero Bosch KGN392LDC ha l’allarme porta aperta?

Sì, questo frigorifero ha un sistema di allarmi più ricco della maggior parte dei prodotti di questa categoria. Infatti l’allarme porta aperta è presente non solo per il frigorifero, ma anche per il congelatore.

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 31 gennaio 2023

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su