Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Comfee RCC554WH2 è un congelatore a pozzetto grande che insieme al modello Comfee RCC554WH1 rientra tra i freezer a pozzetto più capienti proposti dal brand. Rispetto al modello simile citato, questo ha il vantaggio di avere una classe energetica superiore, è più efficiente e consuma meno energia. Con la classe energetica E, infatti, ha un consumo medio di energia di 269 kWh all’anno, che è basso per un congelatore da 418 litri di capacità totale. L’efficienza e le ottime prestazioni di raffreddamento si devono allo speciale circuito di raffreddamento con sezione a forma di D, che circondano tutto il vano interno. Quest’ultimo è davvero molto ampio e permette di riporre grandi spese di surgelati o di congelare grandi quantità di alimenti freschi cucinati in abbondanza, in modo da evitare gli sprechi. Con le sue dimensioni, è adatto anche a un uso commerciale. È un freezer 4 stelle e la sua capacità di congelamento è molto alta, proporzionata al suo volume interno. Si possono congelare fino a 19 kg di alimenti freschi in 24 ore. Se il singolo cestello fornito in dotazione non è sufficiente per mantenere il vano ordinato e facile da consultare, se ne possono aggiungere altri. Le cerniere integrate autobloccanti a 45° e 75° di apertura e la maniglia ergonomica rendono l’utilizzo di uno sportello così ampio assolutamente agevole. Anche il controllo della temperatura è molto intuitivo grazie al pannello di controllo elettronico, da dove si può anche convertire il congelatore in frigorifero.
No, nonostante le sue grandi dimensioni, il vano interno è sprovvisto di illuminazione, perché il congelatore rientra in una fascia di prezzo medio-bassa e la luce nel freezer è una prerogativa dei modelli di fascia alta.
Il congelatore si può convertire in frigorifero se si ha necessità di uno spazio per la conservazione dei cibi freschi anziché surgelati. Basta selezionare la temperatura corretta dal pannello di controllo: il congelatore diventa frigorifero a partire da una temperatura di 1-2 °C e può arrivare fino a 10 °C, mentre la temperatura minima è -30 °C.
Il congelatore a pozzetto ha il vantaggio di ottimizzare l’ingombro: a parità di spazio occupato, offre una capacità maggiore rispetto a un congelatore verticale. È indicato, inoltre, per chi non ha ampio spazio per il passaggio intorno all’elettrodomestico e può evitare ingombro extra verso il centro della stanza con lo sportello che si apre verso l’alto.
No, è un congelatore con sistema di raffreddamento statico privo di tecnologie No Frost o di sbrinamento automatico. Periodicamente, perciò, bisogna svuotare il congelatore, staccarlo dalla rete elettrica e fare lo sbrinamento manuale per eliminare gli accumuli di ghiaccio.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.