Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Bromatech Crispagyn Crema è una formulazione intima con azione lenitiva e rigenerante in caso di rossore, bruciore, prurito e secchezza nella zona dei genitali. Spesso, quando vengono assunti integratori per la cistite, vengono abbinate anche formulazioni come questa che aiutano a contrastare eventuali infiammazioni e irritazioni localizzare sui genitali esterni e nelle aree circostanti. Nello specifico, Bromatech Crispagyn Crema è un prodotto salute che presenta azione lenitiva e rigenerante, che contiene al suo interno Lactobacillus crispatus genotipicamente distinto e naturalmente residente nel microbiota intimo femminile. Il prodotto è indicato in presenza di disbiosi che riguarda l’apparato urogenitale, specialmente in caso di problematiche caratterizzate da rossore, bruciore, secchezza o prurito dell’area interessata. Le infezioni urogenitali, come la cistite colpiscono prevalentemente il genere femminile, con sintomi interni legati alla minzione, ma può creare anche situazioni di disagio localizzare alle aree più estere. Per questo motivo si prediligono prodotti in crema o gel che abbiano azione lenitiva, calmante e anti-rossore, per coadiuvare la guarigione. Per una corretta applicazione di Bromatech Crispagyn Crema si consiglia di lavarsi accuratamente le mani prima e dopo l’applicazione. Bisogna, poi, prelevare con le dita una piccola quantità di crema e spalmarla con un leggero movimento a livello della zona interessata dal rossore. La crema può essere applicata due volte al giorno, mattina e sera, con un leggero massaggio che distribuisca il prodotto anche nelle aree limitrofe. La crema è adatta a tutta la famiglia e l’eventuale presenza di granuli può essere dovuta ad un’alta concentrazione di Lactobacillus crispatus all’interno del prodotto.
Leggere il foglietto illustrativo prima di assumere il prodotto. Qualora si riscontrassero effetti indesiderati, informare il proprio medico o il farmacista. Evitare il contatto con gli occhi. Non ingerire. Tenere lontano dalla portata dei bambini.
Bromatech Crispagyn Crema è un prodotto salute che viene utilizzato a livello locale (zone intime) per contrastare eventuali problemi come rossori, pruriti, irritazioni e altre manifestazioni flogistiche che possono venirsi a formare in quell’area.
Si consiglia l’applicazione due volte al giorno di Bromatech Crispagyn Crema (al mattino e alla sera) per avere un’azione completa. Si ricorda di lavare accuratamente le mani prima di applicare la crema. Il medico, inoltre, potrà decidere di modificare il numero di applicazioni quotidiane.
No, Bromatech Crispagyn Crema è un prodotto salute con azione topica, che rispetta anche le pelli più sensibili. La formulazione, infatti, non contiene profumi, ma neanche conservanti, parabeni e nichel.
Il prodotto salute Bromatech Crispagyn Crema può essere utilizzato anche da solo, ma il marchio Bromatech ha messo appunto anche integratori alimentari (Bromatech Enterelle Plus Capsule) che possono lavorare sinergicamente insieme alla crema, per riequilibrare le flore batteriche e contrastare cosi fenomeni irritativi che riguardano il tratto uro-genitale.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.