Menu

Bosch AdvancedGrassCut 36 a partire da 139,10 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Tagliabordi elettrico Batteria da 36 V 2 Ah Superficie di taglio 45 metri quadrati
Filtri attivi:
Azzera

Nessun risultato trovato

Recensione Bosch AdvancedGrassCut 36

Per i lavori perfetti di finitura nel proprio giardino, uno strumento per tutti è il tagliabordi Bosch AdvancedGrassCut 36, perché capace di portare a termine queste operazioni in un attimo e senza alcuna fatica. Grazie al suo diametro di taglio da 30 centimetri, consente di sfalciare la aree incolte offrendo prestazioni eccezionali anche dove l'erba è più alta. L'area di taglio è dotata anche di un parasassi, proprio come il Bosch AFS 23-37, e questo permette di proteggere l'utente dalle pietre che possono saltare accidentalmente oppure di preservare le piante che non bisogna toccare. Dal punto di vista delle caratteristiche tecniche, il Bosch AdvancedGrassCut 36 presenta una testina con bobina a scorrimento automatico con regola filo che può essere bloccata con uno scatto per consentire di passare dai lavori di finitura a quelli del taglio lungo i bordi. Dotato di un motore elettrico, l'alimentazione arriva direttamente da una batteria agli ioni di Litio da 36 V della serie Power For All, ossia da poter utilizzare anche su altre macchine da giardinaggio Bosch. Per quanto riguarda la sua struttura, il primo punto a favore è dato dalla sua leggerezza perché, batteria compresa, pesa appena 3,9 kg; le sue dimensioni totali sono di 795 x 236 x 145 millimetri e il manico del Bosch AdvancedGrassCut 36 è telescopico, così da risparmiare spazio quanto viene messo a posto, mentre l'impugnatura è doppia per permettere una migliore gestione della macchina durante le lavorazioni. 

Bosch AdvancedGrassCut 36 in pillole: 

  • Diametro di taglio del filo 30 cm
  • Peso netto 3,9 kg
  • Bobina da 4 metri
  • Dimensioni 795 x 236 x 145 mm
Giornalista pubblicista e web content editor, fin da bambino è appassionato di lettura, inclinazione che lo porta a scegliere gli studi classici e, successivamente, a poter raccontare il mondo attraverso la sua penna. Sportivo per passione, è nato... Leggi tutto

Domande frequenti su Bosch AdvancedGrassCut 36

Come si cambia sistema di taglio con il tagliabordi Bosch AdvancedGrassCut 36?

Il tagliabordi Bosch AdvancedGrassCut 36 è un prodotto molto versatile, in grado di offrire la possibilità di svolgere due tipi di lavoro diversi, quelli di finitura o di taglio dei bordi. Per passare da una modalità all'altra basta un semplice scatto della testina, il taglio avviene attraverso una bobina che genera automaticamente il filo ogniqualvolta viene rilasciata la levetta, così da avere un taglio sempre perfetto. 

Che batteria serve per il tagliabordi Bosch AdvancedGrassCut 36 ?

Per far funzionare il tagliabordi Bosch AdvancedGrassCut 36 bisogna installare una batteria agli ioni di Litio da 36 V e 2,0 Ah di capacità, ma l'azienda consente di acquistare anche il solo corpo macchina se si è già in possesso di una batteria Bosch della serie Power For All, ossia intercambiabile con tutte le macchine da giardinaggio. Una volta installata, il peso totale del tagliabordi arriverà ad appena 3,9 kg. 

Quanto è grande il tagliabordi Bosch AdvancedGrassCut 36?

Il tagliabordi Bosch AdvancedGrassCut 36 è un prodotto per lavorare in un giardino molto compatto, le sue dimensioni sono di appena 795 x 236 x 145 millimetri e attraverso un sistema di gestione a doppia impugnatura consente di portare a termine anche lunghe sessioni di lavoro senza mai stancarsi. Sul filo di taglio, poi, è presente un parasassi che serve per evitare che le pietre possano saltare e colpire l'utente o le piante che si vogliono preservare. 

Torna su