Amazon Prime Student: 3 mesi gratis e 50% di sconto su Prime

Preparati al Prime Day e approfitta dei vantaggi Amazon Prime Student, per te 90 giorni di servizio gratis e uno sconto del 50% per i mesi successivi
Di Daniela Ascione 9 Ottobre 2024
2 minuti di lettura
News Coupon Amazon prime Day

La Festa delle Offerte Prime è arrivata, non perdere nessuna occasione di risparmio! Se sei uno studente abbiamo per te una grande promozione. Fino al 9 Ottobre 2024 hai infatti la possibilità di accedere a una incredibile promozione che ti consente di iscriverti al servizio Amazon Prime Student approfittando di tre mesi di prova gratis. Inoltre, dopo il periodo di prova, Prime Student ti costerà solo 2,49 euro al mese, senza vincoli e con la possibilità di disdire quando vuoi. Approfittare di questa promo è semplice, non ti serve nemmeno un codice. Ti basterà cliccare sul Coupon Amazon e poi su Vai all’offerta. Sarai indirizzato alla pagina con la promozione a cui potrai accedere solo se non hai mai usufruito prima del servizio Amazon Prime. Ti ricordiamo inoltre che per dimostrare il tuo status di studente devi fornire una prova che attesti la tua iscrizione a un corso universitario e un indirizzo e-mail accademico valido in Italia.

Perché è vantaggioso creare un account Amazon Prime Student:

Visita la pagina Coupon Amazon e scopri tutte le migliori offerte attualmente attive come quelle relative ad Amazon Fresh.

Festa delle Offerte Prime 2024

Pubblicato il 9 Ottobre 2024
Daniela Ascione
Daniela Ascione

Flessibile, dinamica, curiosa. Fautrice del disordine creativo e regina del multitasking, Daniela è un’amante dei viaggi, soprattutto di quelli disorganizzati, del cibo e della tecnologia.

Copywriter per passione, scrive sempre e ovunque. Nasce a Napoli, studia a Salerno e a Roma, si laurea in comunicazione e inizia a peregrinare prima per l’Italia e poi per l’Europa. Frequenta un corso di...Leggi tutto

Gli articoli, le guide, le recensioni e tutti i contenuti editoriali presenti su Trovaprezzi.it sono scritti esclusivamente da esperti di settore (umani). Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per produrre testi o altri contenuti.

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Segui le migliori offerte su Telegram
Torna su