In arrivo il Dyson Supersonic r, l’asciugacapelli professionale di nuova generazione

Quest'anno Dyson non smette di stupirci: il brand inglese è pronto a lanciare un nuovo asciugacapelli per i professionisti. Ecco qualche anticipazione
Di Irene Bicchielli 8 Marzo 2024
Dyson-Supersonic_R

Ancora non è ufficialmente stato lanciato sul mercato italiano e sul sito ufficiale è possibile soltanto compilare un form per richiedere informazioni, ma il Dyson Supersonic r è già sulla bocca di tutti i professionisti dell’hair styling. Per il momento ha fatto il suo debutto nel backstage delle sfilate della New York Fashion Week, quando è stato ufficialmente presentato e messo alla prova.

E sembra che gli ingegneri Dyson si siano superati un’altra volta.

Supersonic r: il nuovo asciugacapelli professionale firmato Dyson

La prima notizia da dare è il fatto che si tratta di un oggetto che sarà destinato unicamente ai professionisti del settore, quindi lo troverete nel salone del vostro parrucchiere ma non potrete utilizzarlo direttamente a casa vostra.

E adesso scopriamo cosa lo rende così speciale.

Dyson Supersonic r funzioni

Dyson Supersonic r funzioni

Dyson Supersonic r: il design

Il design del Dyson Supersonic r ha una forma decisamente innovativa: la forma a “r” appunto (da cui il nome) consente non solo una migliore maneggevolezza ed ergonomia ma anche si raggiungere senza sforzo i punti più difficili da asciugare. Il peso è davvero ridotto: solo 325 grammi, meno del peso di un comune flacone di lacca per capelli si legge nel comunicato ufficiale.

Grazie alla struttura modulare, è possibile agganciare un gran numero di accessori al corpo dell’asciugacapelli.

Dyson Supersonic r: le caratteristiche tecniche

E adesso entriamo nel vivo e nel cuore pulsante dell’asciugacapelli Dyson Supersonic r, ovvero la sua tecnologia.

Dyson Supersonic r

Dyson Supersonic r

Dyson Supersonic r in Italia: quando arriverà?

Il nuovo Dyson Supersonic r sarà disponibile per la prima volta in Italia durante il Cosmoprof che si terrà a Bologna dal 21 al 24 marzo: in quei giorni, i professionisti potranno acquistarlo in anteprima. Uscirà poi sul mercato ufficialmente a fine aprile, ma sempre con una destinazione unicamente professionale. Il costo dell’apparecchio sarà di 549 euro.

Non resta dunque che aspettare questo nuovo prodigio di tecnologia, funzionalità e potenza firmato Dyson!

Pubblicato il 8 Marzo 2024
Irene Bicchielli
Irene Bicchielli

Nata nel 1988 a Firenze, dove vive ancora oggi, ha da sempre uno smisurato amore per le parole. Ha imparato a leggere e a scrivere prima delle scuole elementari e da allora non ha più smesso: lettrice seriale con un'originale passione per i romanzi storici, ha frequentato il liceo classico e poi si è laureata in Scienze Politiche per diventare...Leggi tutto

Gli articoli, le guide, le recensioni e tutti i contenuti editoriali presenti su Trovaprezzi.it sono scritti esclusivamente da esperti di settore (umani). Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per produrre testi o altri contenuti.

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Segui le migliori offerte su Telegram
Torna su