Samsung Galaxy A70s ufficiale con fotocamera da 64 Megapixel

Di Vittorio Pipia 30 Settembre 2019
Samsung Galaxy A70s

Samsung Galaxy A70s è stato appena annunciato in India: si tratta di un ulteriore dispositivo di fascia media che va ad aggiungersi alla tanto apprezzata serie Galaxy A di Samsung, di cui fanno parte anche Galaxy A40, A50 e A80, e che rappresenta il connubio perfetto tra prestazioni e prezzo.

In particolare, Galaxy A70s si contraddistingue per essere il primo smartphone del brand sudcoreano a montare un sensore fotografico da ben 64 Megapixel. Il comparto fotografico prevede una tripla fotocamera, con la seconda abbinata a un obiettivo grandangolare da 8 Megapixel, e la terza che serve per la valutazione della profondità di campo, con risoluzione di 5 Megapixel. Nella parte frontale è invece presente una fotocamera da 32 Megapixel incastonata in un notch a goccia.

Galaxy A70s

Il nuovo Galaxy A70s con batteria da 4500 mAh.

Nella parte posteriore fa bella mostra di sé la finitura a gradiente con effetto lucido e una serie di linee poligonali che ricreano un effetto prisma. Ad alimentare il nuovo dispositivo, una batteria da 4500 mAh con supporto alla ricarica rapida a 25 Watt.

Nella parte frontale è invece presente un pannello con tecnologia SuperAMOLED da 6,7 pollici e risoluzione FullHD+. Lo sblocco avviene tramite sensore per le impronte digitali, annegato sotto al display, in maniera del tutto simile a quanto avviene su Galaxy S10. Il processore è invece lo Snapdragon 675 di Qualcomm, abbinato a 6 o 8 GB di RAM e a 128 GB di archiviazione espandibile tramite micro-SD.

L’azienda non ha tuttavia ufficializzato la commercializzazione del Galaxy A70s al di fuori del mercato indiano. Restiamo dunque in attesa di ulteriori novità per quanto riguarda l’arrivo nel nostro Paese. Per quanto riguarda invece i prezzi, Galaxy A70s sarà venduto in India con un prezzo compreso tra i 375 e i 400 euro a seconda della versione.

Pubblicato il 30 Settembre 2019
Vittorio Pipia
Vittorio Pipia

Nato nel 1992 ho sempre avuto una grande passione per i motori e per la tecnologia, passioni che ho poi sempre coltivato fino a farle diventare parte del mio lavoro. Da circa 6 anni provo, analizzo diversi prodotti delle più svariate categorie, dall’intrattenimento audio-visivo fino agli elettrodomestici passando per la domotica. Analisi che condivido poi online in diversi modi, con...Leggi tutto

Gli articoli, le guide, le recensioni e tutti i contenuti editoriali presenti su Trovaprezzi.it sono scritti esclusivamente da esperti di settore (umani). Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per produrre testi o altri contenuti.

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Segui le migliori offerte su Telegram
Torna su