Soundcore Liberty 4 sono i nuovi auricolari di Anker capaci di monitorare la frequenza cardiaca. Una funzione che era attesa sui recenti AirPods Pro 2, ma che evidentemente non ha convinto Apple. Non è però una novità assoluta, ci sono altri modelli dotati della stessa funzione. Basti pensare alle PowerBuds di Amazfit, ma si tratta comunque della prima posta firmata Anker.
I nuovi auricolari true wireless di Anker integrano un cardiofrequenzimetro, che permette così di monitorare il battito cardiaco. Una funzionalità che può ritornare particolarmente utile durante le sessioni di allenamento, quando diventa necessario monitorare la propria frequenza cardiaca ed eventualmente fermarsi in caso di anomalie.
Soundcore Liberty 4 si si presentano con un design in-ear con uno stelo, integrano doppi driver dinamici, hanno la certificazione wireless Hi-Res Audio, supportano l’audio spaziale così come i codec al codec AAC/LDAC/SBC. Gli auricolari offrono anche la tecnologia di cancellazione attiva del rumore adattiva.
Per quanto riguarda l’autonomia, gli auricolari promettono fino a 9 ore di utilizzo con una singola carica che salgono a 28 ore se si utilizza la carica aggiuntiva offerta dalla custodia. Ovviamente la durata varia a seconda dell’utilizzo che se ne fa. Ad esempio, con la funzione di cancellazione attiva del rumore attiva le ore di autonomia calano a 5. Non manca il supporto alla ricarica rapida. Infatti, l’azienda afferma che sono sufficienti 15 minuti di ricarica per avere a disposizione almeno 3 ore di utilizzo continuo.
I nuovi Anker Soundcore Liberty 4 supportano la connettività multi-point. Questo vuol dire che potrete collegare gli auricolari a due dispositivi differenti (ad esempio, lo smartphone e PC) nello stesso momento sfruttando ovviamente la connessione Bluetooth. Per il momento, conosciamo solamente il prezzo di vendita previsto per gli Stati Uniti fissato a 149,99 dollari.
Anker, noto brand nel settore degli accessori per la ricarica degli smartphone, ha avviato un maxi richiamo che coinvolge oltre 1 milione di unità del power bank PowerCore 10000, identificato con il
Gli altoparlanti Bluetooth sono tra i gadget tecnologici più apprezzati di sempre. Piccoli, compatti, spesso anche impermeabili e resistenti alle cadute permettono di ascoltare la propria musica sia a casa che all’aperto. Perfetti
Scrivi un commento