Xiaomi Black Shark 3s è l’erede di Black Shark 2 Pro e uno dei maggiori rivali del neo arrivato ROG Phone 3, erede a sua volta del tanto apprezzato ROG Phone 2. Il dispositivo era stato protagonista di alcuni rumor qualche tempo fa ma a svelarne l’arrivo è niente poco di meno che il CEO di Xiaomi con un post ufficiale sul social network Weibo sull’account di Black Shark.
Si tratta, come spesso accade, di un tentativo per scatenare i fan e gli amanti di questo genere di dispositivi e fatto con una tempistica perfetta, ovvero poco dopo la presentazione di ROG Phone 3.
Il Black Shark 3s sarà a tutti gli effetti un top di gamma molto spinto che dovrebbe adottare il nuovo processore Qualcomm Snapdragon 865+ e un sistema di raffreddamento a liquido da 100 millimetri.
Lo schermo potrebbe avere una diagonale di 6,67 pollici con tecnologia OLED e frequenza di aggiornamento di 120 Hz mentre l’archiviazione potrà contare sullo standard UFS 3.1. Non mancherà un quantitativo di RAM degno di nota, ovvero ben 16 GB. L’azienda potrebbe essere al lavoro sulla produzione di una serie di accessori per migliorare il grip e l’esperienza durante l’uso con i videogiochi, come un apposito controller e sistemi di ventilazione esterna.
Al momento però l’unica cosa certa sul dispositivo è il post del CEO di Xiaomi, ma potrebbe ormai non mancare molto alla presentazione ufficiale. Black Shark 3s potrebbe essere dunque più potente di Xiaomi Mi 10 Pro 5G e di altri blasonati concorrenti come OnePlus 8 Pro. Non resta che attendere la presentazione ufficiale e l’opportunità di poter testare con mano il nuovo smartphone.
Il mondo gaming sta entrando in ogni settore tecnologico. La dicitura Gaming viene abbinata a computer, cuffie, tastiere, sedie e anche smartphone. Il punto di riferimento nel settore smartphone è ASUS con
Xiaomi ha svelato i nuovi smartphone top di gamma dedicati al gaming, ovvero Black Shark 3 e Black Shark 3 Pro, smartphone che andranno a sfidare la concorrenza più agguerrita rappresentata da
Scrivi un commento