Quando si parla di una qualità audio di alto livello non si può che pensare a Bose. L’azienda americana, infatti, è ai vertici sia se parliamo di cuffie (pensiamo alle Bose Noise Cancelling 700) sia se parliamo di soundbar da abbinare alle nostre smart TV, categoria in cui si inserisce la nuova Smart Soundbar 900 appena annunciata che va a prendere il posto della Smart Soundbar 700. L’azienda assicura un’esperienza audio immersiva senza precedenti potendo contare sulle tecnologie messe a punto in casa e sul supporto Dolby Atmos.
Smart Soundbar 900 sfrutta sia la connessione WiFi che Bluetooth e può contare sul supporto degli assistenti vocali più diffusi, Amazon Alexa e Google Assistant. A questo si aggiunge la compatibilità con Spotify Connect, AirPlay 2 e gli altoparlanti smart del marchio che vanno così ad amplificare il sistema d’ascolto e la possibilità di streaming audio tramite Bluetooth, una funzionalità assente sul diretto concorrente Sonos Arc.
Il nuovo arrivato si adatta a televisori con una diagonale pari o maggiore di 50 pollici, presentando un’altezza di 5,8 centimetri, una profondità di 10 cm e una lunghezza di 100 cm. Il design è elegante: presenta una superficie in vetro che può essere di colorazione bianca o nera. La Smart Soundbar 900 si collega alla TV con un singolo cavo HDMI.
Bose afferma che la Smart Soundbar 900 “produce uno strato di realismo che nessun altro altoparlante può duplicare” grazie alla tecnologia proprietaria PhaseGuide. Questa tecnologia aggiunge “altre dimensioni in modo altrettanto preciso, posizionando e “bloccando” un suono distinto a destra e a sinistra dove non ci sono altoparlanti”. In altre parole, è l’audio spaziale che vi farà sentire come se la scena stesse avvenendo proprio nella vostra stanza, per esempio, se state guardando un concerto e il cantante è alla sinistra dello schermo, lo sentirete come se stesse cantando alla sinistra della vostra stanza. Questo è ciò che promette Bose.
Bose Smart Soundbar 900 sarà disponibile inizialmente negli Stati Uniti a un prezzo di 899,95 dollari. In Italia potrebbe arrivare con un prezzo di listino intorno ai 1.000 euro, proprio come la Smart Soundbar 700.
Buongiorno Simone,
per trovare le offerte di Soundbar Bose 700 segua questo link.
Buona giornata! 🙂
Ho appena acquistato la 700 😭
Ciao.. posso chiederti come ti sei trovato/a con la soundbar 700? Vale la pene? Conosco molto bene i prodotti della bose, ma a breve sarà disponibile in Italia anche la 900, quindi sono un po’ indeciso! Grazie in anticipo…
Ciao, in Italia non è ancora disponibile. Controlla sul nostro comparatore per sapere i prodotti disponibili al miglior prezzo. Se sei interessato all’acquisto di una soundbar Bose, la Smart Soundbar 700 è disponibile e acquistabile 🙂
Quando sara’in vendita in Italia Bose soundbar 900? Grazie
Dove posso acquistare Bose soundbar
900?
Netflix ha rilasciato il trailer di Monster: La storia di Ed Gein, il nuovo capitolo della serie antologica Monster che sarà disponibile solo su Netflix dal 3 ottobre 2025. Preparatevi all'arrivo della
Il mercato audio casalingo si è molto evoluto nel corso degli anni: i sistemi home cinema e Hi-Fi, pur presenti in nicchie di mercato indirizzate agli appassionati, hanno ceduto il passo a
Ma io sto cercando una soundbar bose 700 ma non la trovo da nessuna parte, consigli???