Eagle Pictures, in collaborazione con Vodevolution.com, ha lanciato ufficialmente FilmAndMoreTV, una nuova piattaforma di streaming pensata per gli amanti del cinema.
Questa nuova piattaforma offre un catalogo ricco e selezionato che porta direttamente a casa degli spettatori grandi classici, cult indimenticabili, successi internazionali e le ultime novità cinematografiche. Il tutto diventa ancora più apprezzabile in quanto non vi sono interruzioni pubblicitarie e l’azienda garantisce un’esperienza di visione completa e di qualità.
La piattaforma è fruibile su praticamente ogni dispositivo, e offre un’esperienza di utilizzo semplice e intuitiva, per vivere la magia del cinema in ogni momento della della giornata. FilmandMoreTv è accessibile tramite Chromecast, Firefox e Safari sul web e attraverso le applicazioni dedicate scaricabili dai principali store digitali: App Store per dispositivi iOS (iPhone e iPad), Google Play per smartphone e tablet Android, Smart TV Sony, Panasonic, Google TV, LG e Samsung.
La piattaforma FilmAndMoreTV.it permette di noleggiare i film per 48 ore utilizzando dei Token chiamati FMcoin, ovvero dei crediti virtuali acquistabili in pacchetti dedicati. In questo modo, per noleggiare un film, basterà utilizzare i token, senza dover ogni volta ripetere l’operazione di pagamento, che in alcuni casi sappiamo come possa diventare lunga e laboriosa: basterà selezionare il titolo e cliccare sul pulsante “Noleggia” per iniziare la visione. Segnaliamo che non vi sono contenuti gratuiti, almeno per il momento.
Eagle Pictures porta la magia del cinema in streaming con FilmAndMoreTV, per regalare al pubblico contenuti scelti con cura, e un’offerta ampia, variegata e di alto livello. Tra i film in esclusiva che troviamo subito disponibili sulla piattaforma ci sono l’intramontabile cult fantascientifico “1997 – Fuga da New York” di John Carpenter, il film manifesto della Nouvelle Vague “Fino all’ultimo respiro” scritto e diretto da Jean-Luc Godard, e il magnifico road movie “Una storia vera” diretto da David Lynch.
Cambiano anche in Italia i prezzi per abbonarsi al servizio streaming targato Disney, che attualmente conta circa 130 milioni di iscritti a livello globale. La piattaforma ha difatti annunciato in via ufficiale
Negli ultimi mesi la sfida tra i grandi nomi del settore tecnologico si svolge soprattutto sul campo dell’Intelligenza Artificiale. Oltre a smartphone, notebook e accessori hi-tech, l’AI sembra essere pronta a dimostrare
Scrivi un commento