Kingdom Hearts III è un bellissimo videogioco, come abbiamo appurato nella nostra recente recensione. E un ulteriore conferma di quanto fosse atteso sono i primi dati ufficiali riguardo alle vendite. Sono già cinque milioni le copie vendute finora, un successo che supera (abbondantemente) quello dei primi due capitoli.
Il gioco, vale la pena ricordarlo, mette insieme i personaggi del mondo Disney e quelli del famoso franchise Final Fantasy. Nei panni del protagonista, avremo quindi occasione di incontrarli e interagire con loro – un dettaglio che ha fatto innamorare i giocatori di tutto il mondo.
Da notare che “copie spedite” non equivale necessariamente a copie vendute. Il videogame Kingdom Hearts III ha raggiunto i negozi, dove i giocatori potranno comprarlo ma non l’hanno ancora fatto. In genere però il numero finale – più difficile da calcolare – non è molto diverso.
Si può quindi parlare di una calda accoglienza da parte del pubblico, come dimostrano tra l’altro anche i buoni voti registrati sul sito Metacritic (metacritic.com). I piccoli difetti, come abbiamo affermato nella recensione, non sono compromettenti e chiaramente non rendono il gioco meno piacevole – sopratutto per quelle persone che lo aspettavano da anni.
Non resta quindi che tuffarsi nel magico mondo di Kingdom Hearts III, che è disponibile per PlayStation 4 e per Xbox One. Oltre alla versione base, poi, un vero appassionato vorrà almeno prendere in considerazione la Deluxe Edition (Xbox One e PlayStation 4), un’edizione speciale che include una spilla, il disco in confezione di metallo (steelbook) e soprattutto un bellissimo artbook, cioè un libro per ammirare centinaia di immagini originali, e scoprire come gli artisti son arrivati a creare gli ambienti e personaggi di Kingdom Hearts III.
Le piattaforme social sono in continua evoluzione e ciò lo dimostra l’incessante lavoro svolto dai rispettivi team di sviluppatori nell’introdurre ogni mese nuove funzioni. Questa volta a cambiare, seppur lievemente, le carte
Tramite un comunicato ufficiale Google ha annunciato in queste ore l’espansione della funzione Audio Overview di NotebookLM in oltre 50 lingue, tra cui quella italiana. La piattaforma di Intelligenza Artificiale, disponibile in
Scrivi un commento