Dopo aver annunciato Moto G13, Moto G23, Moto G53 5G e Moto G73 5G, l’azienda di proprietà di Lenovo ha svelato ufficialmente altri due nuovi smartphone di fascia medio/bassa. Stiamo parlando di Moto G 5G (2023) e Moto G Stylus (2023).
Lato design, entrambi i nuovi smartphone di Motorola sono molto simili agli altri modelli di fascia bassa e media annunciati quest’anno dall’azienda. Questi ultimi sono contraddistinti da un comparto fotografico posto all’interno di una placca, che non sporge molto dal resto della scocca, che è realizzata interamente in plastica. Frontalmente, invece, troviamo delle cornici piuttosto pronunciate attorno al display, soprattutto nella parte inferiore.
Il nuovo Moto G 5G (2023) è dotato di un display IPS LCD da 6,5 pollici con risoluzione HD+ e frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Sotto la scocca troviamo un chip Qualcomm Snapdragon 480+ con supporto alla connettività 5G, coadiuvato da 4 Gigabyte di memoria RAM e 128 Gigabyte di memoria interna, espandibile tramite microSD fino a 1 Terabyte. Il comparto fotografico è composto da un sensore posteriore principale da 48 Megapixel e due sensori da 2 Megapixel, rispettivamente dedicati alla profondità di campo e alle macro. La fotocamera anteriore, invece, può contare su un sensore da 8 Megapixel.
Completa la dotazione una batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida da 15 Watt, jack audio da 3,5 mm, speaker stereo con supporto Dolby Atmos e il sistema operativo Android 13.
Il dispositivo sarà disponibile nelle colorazioni nera e grigia, ma al momento non abbiamo indicazioni circa prezzo e disponibilità per il nostro mercato.
Il nuovo Moto G Stylus (2023) è dotato di un display IPS LCD da 6,5 pollici con risoluzione HD+ e frequenza di aggiornamento di 90 Hz. Sotto la scocca troviamo un chip Mediatek Helio G85 coadiuvato da 4 Gigabyte di memoria RAM e 128 Gigabyte di memoria interna, espandibile tramite microSD fino a 1 Terabyte. Il comparto fotografico è composto da un sensore posteriore principale da 50 Megapixel e un sensore macro da 2 Megapixel. La fotocamera anteriore, invece, può contare su un sensore da 8 Megapixel.
Completa la dotazione una batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida da 15 Watt, jack audio da 3,5 mm, speaker stereo con supporto Dolby Atmos, sensore di impronte digitali laterale e sistema operativo Android 13. Ovviamente, non manca il caratteristico pennino capacitivo posto all’interno della scocca.
Il nuovo Moto G Stylus (2023) sarà disponibile nelle colorazioni blu e rame, ma al momento non abbiamo indicazioni circa prezzo e disponibilità per il nostro mercato.
Dopo diverse voci e anticipazioni, Motorola ha annunciato ufficialmente il nuovo Edge 40 Neo, smartphone di fascia media che prende il posto del precedente Edge 30 Neo e completa una gamma che
Dopo aver svelato qualche giorno fa il nuovo Moto G84 5G, l'azienda della casa alata ha da poco annunciato un nuovo modello della famiglia Moto G, stiamo parlando di Moto G54 5G,
Il 2023 di Motorola non è stato di certo avaro in termini di dispositivi annunciati, soprattutto per la serie Moto G che ha già visto l'arrivo di smartphone del calibro di Moto
Scrivi un commento