Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Nuki Smart Lock 3.0 Pro, la nuova serratura smart arriva in Italia

Nuki Smart Lock 3.0 Pro è la serratura intelligente che si integra perfettamente con l’ambiente smart creato nella vostra abitazione.
Di Lucia Massaro 22 giugno 2022
Nuki smart lock 3.0 pro

Dopo essere stata annunciata a novembre dello scorso anno, la nuova serratura Nuki Smart Lock 3.0 Pro arriva ufficialmente in Italia. Parliamo di uno dei modelli migliori di serratura intelligente che si integra perfettamente con l’ambiente smart creato nella vostra abitazione. Potrete gestire tutto a distanza grazie all’app. Scopriamo prezzi e caratteristiche.

La serratura smart è facile da installare in quanto si monta sul lato interno della porta senza la necessità di utilizzare viti o fare dei fori. Installandola, potrete trasformare il vostro smartphone in una chiave intelligente in quanto potrete aprire la serratura con un solo click. Nuki Smart Lock 3.0 Pro è già equipaggiata con un modulo Wi-Fi integrato. Questo consente il controllo da remoto e permette di assegnare anche delle autorizzazioni di accesso mentre sei fuori casa. Come detto, questo modello di serratura è dotata di Power Pack, un pacchetto di batterie ricaricabile che assicura una lunga durata.

Nuki Smart Lock 3.0 Pro

La serratura è compatibile con Amazon Alexa, Google Assistant e Apple HomeKit e la gestione avviene tramite applicazione installata sullo smartphone. Con la funzione Auto Unlock, Nuki Smart Lock individua il telefono in tasca e apre automaticamente la porta.

Puoi bloccare e sbloccare la serratura con un semplice swipe sul display dello smartphone o direttamente dallo swartwatch. L’App Nuki infatti è disponibile anche per Apple Watch, smartwatch Android (Wear OS), Garmin Watch, Galaxy Watch (Tizen OS) e Huawei Watch (HarmonyOS).

Nuki Smart Lock 3.0 Pro è disponibile nelle colorazioni bianca e nera a un prezzo di listino di 269 euro.

Lucia Massaro
Lucia Massaro

Classe 1990, formazione umanistica, laureata in Traduzione Specialistica e una passione nascosta per la tecnologia. Sono la prova lampante che nella vita ognuno è l’artefice del proprio destino. Ho iniziato a giocare con il primo computer quando avevo appena imparato a leggere. Man mano abbandonavo la pesante enciclopedia cartacea per passare a Encarta, la più famosa enciclopedia multimediale prodotta da...Leggi tutto

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Torna su