Giornata di novità in casa OPPO. Insieme all’intera gamma Find X5 (composta anche da Find X5 Pro e Find X5 Lite), OPPO ha alzato il sipario anche sui nuovi auricolari true wireless Enco X2. L’azienda cinese ancora una volta migliora quanto già di buono è stato fatto sulla versione precedente, arrivata anch’essa in Italia. Il design resta pressoché invariato ma ci sono alcuni miglioramenti nella resa audio, grazie alla collaborazione con il produttore di speaker professionali Dynaudio.
OPPO Enco X2 offrono un design a doppio driver: il primo (un tweeter) è responsabile della gestione dei suoni alti con una frequenza che oscilla dai 20 Hz ai 40 KHz; il secondo è un driver dinamico da 11 mm che si occupa della gestione dei bassi conservando i dettagli audio e garantendo un’esperienza d’ascolto avvolgente.
I nuovi arrivati migliorano anche la tecnologia di cancellazione attiva del rumore (ANC) con una profondità di riduzione di 45 dB. In altre parole, potrete immergervi nell’ascolto della vostra musica preferita isolandovi completamente dal mondo esterno. Infine, con il supporto 5.2 e LHDC 4.0, OPPO Enco X2 permettono una velocità di codifica fino a 900kbps, offrendo un incredibile suono end-to-end autentico e fedele.
Per il momento, mancano altre informazioni relative magari a funzioni specifiche e alla durata della batteria. Questi dettagli verranno sicuramente resi noti al momento dell’arrivo sul mercato italiano dei nuovi OPPO Enco X2. Il debutto dovrebbe avvenire nel mese di aprile a un prezzo (non ancora ufficiale) di 199 euro, una cifra che potrebbe essere in linea con quanto offerto.
Questo posizionamento li porterà a scontrarsi con le proposte Apple e Samsung. Se siete interessati all’acquisto di un paio di auricolari true wireless, date una lettura alla nostra guida dedicata che trovate a questo link.
Il Black Friday 2025 sarà un’ottima occasione per approfittare di offerte e sconti su molti prodotti tecnologici: dagli smartphone ai televisori passando per tablet e notebook. A questi si aggiungono anche i dispositivi audio, una categoria che ogni anno è
Il Black Friday è uno dei momenti più attesi dell’anno per fare acquisti e il 2025 non farà eccezione. Questa giornata, da sempre associata all’avvio delle spese natalizie, vede i negozi sfidarsi
Scrivi un commento