Farmacia Loreto: 5€ di credito su ordini da APP. Codice sconto esclusivo APP5

Samsung annuncerà presto il Galaxy Z Flip FE

L'azienda coreana dovrebbe annunciare una serie Fan Edition dei suoi pieghevoli, con un prezzo più accessibile e specifiche leggermente inferiori.
Di Giuseppe La Terza 11 Novembre 2024
Galaxy Z Flip FE

Sembra che Samsung stia lavorando a nuovi smartphone pieghevoli economici della serie Galaxy Z. Questi nuovi modelli potrebbero far parte della linea Fan Edition e potrebbero chiamarsi Galaxy Z Fold FE e Galaxy Z Flip FE. Anche se il marchio non ha ancora condiviso dettagli ufficiali su questi dispositivi, il Galaxy Z Flip FE è appena emerso in un nuovo leak.

Le informazioni provengono dal leaker Jukanlosreve, che ha condiviso i dettagli su X (precedentemente noto come Twitter). Il prossimo telefono pieghevole economico potrebbe essere lanciato con l’attuale chip di punta del gigante tecnologico sudcoreano. Jukanlosreve afferma che il Galaxy Z Flip FE sarà dotato del SoC Exynos 2400, lo stesso chipset di fascia alta che alimenta la serie Galaxy S24. Considerando che questi sono i telefoni flagship del marchio per il 2024, il Galaxy Z Flip FE dovrebbe offrire specifiche e funzionalità di tutto rispetto.

Galaxy Z Flip FE

Gli attuali Samsung W25 Flip e Galaxy Z Flip 6

Non è tutto: nel recente rapporto sugli utili del terzo trimestre, un dirigente di Samsung ha accennato a un telefono pieghevole accessibile, suggerendo che l’esperienza foldable del brand potrebbe arrivare con specifiche di buon livello nonostante un prezzo più abbordabile. Vale la pena ricordare che i dispositivi Galaxy FE offrono specifiche premium a un costo medio. In un rapporto precedente, si ipotizzava che il Galaxy Z Flip FE e il Galaxy Z Fold FE potessero essere lanciati con il chip Snapdragon 7s Gen 2.

Il rapporto aggiungeva anche che il Galaxy Z Fold FE e il Galaxy Z Flip FE potrebbero essere lanciati con un chipset Exynos in alcuni mercati. Da quanto emerso finora, il prossimo pieghevole a conchiglia di Samsung sarà probabilmente una versione ridotta del modello premium Galaxy Z Flip 6. Anche se i dettagli più precisi non sono ancora disponibili, i leak suggeriscono che potrebbe arrivare sul mercato il prossimo anno.

Il leaker afferma, inoltre, che il prossimo Galaxy Z Flip 7 potrebbe essere lanciato con il SoC Exynos 2500. Tuttavia, si tratta ancora di informazioni non confermate, quindi è bene prenderle con cautela e restare in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Pubblicato il 11 Novembre 2024
Giuseppe La Terza
Giuseppe La Terza

Nato nel 1992 ha vissuto con entusiasmo quello che probabilmente può essere definito come il periodo più entusiasmante dell'evoluzione tecnologica in campo informatico e mobile. Basti pensare che in questo periodo sono nati i sistemi operativi Windows 98 e Windows XP, che hanno segnato positivamente uno dei periodi più importanti nel settore dei personal computer.

Giunto al periodo del liceo ha...Leggi tutto

Gli articoli, le guide, le recensioni e tutti i contenuti editoriali presenti su Trovaprezzi.it sono scritti esclusivamente da esperti di settore (umani). Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per produrre testi o altri contenuti.

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Segui le migliori offerte su Telegram
Torna su