Tech 22 ottobre 2019

Skyrim Special Edition: più di 200 incantesimi con una mod

Skyrim Special Edition

Skyrim Special Edition è un gioco per PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch che ha raccolto un grande numero di consensi tra i fan della serie. Talmente tanto da spingere alcuni sviluppatori indipendenti a creare speciali MOD, ovvero delle particolari aggiunte, che consentissero di ampliare lo scenario di gioco con nuovi personaggi, oggetti e incantesimi di vario tipo.

Tra i più famosi modder vale la pena citare Simon Magus, che ha distribuito giusto qualche giorno fa un nuovo aggiornamento per la sua Mod Mysticism la quale consente di aggiungere oltre 200 incantesimi studiati in maniera meticolosa.

Incantesimi che sono stati ideati dallo sviluppatore in modo da sembrare che siano stati pensati per il gioco nativamente e che si integrano dunque con i vari scenari disponibili. I giocatori potranno averne accesso acquistandoli dai vari mercatini presenti nelle mappe dell’apprezzato titolo, oppure trovarli all’interno dei dungeon.

MOD Incantesimi Skyrim

La nuova MOD aggiunge più di 200 incantesimi.

Non mancano di certo alcuni riferimenti ai giochi precedenti, in onore di tutta la saga, ma molti sono completamente nuovi. Oltre ad aggiungere delle novità, la mod rielabora alcuni degli incantesimi già presenti nella versione standard del gioco.

Insomma, un’aggiunta che è stata, sin dalle prime ore, molto apprezzata dagli utenti e che è in grado di restituire un’esperienza innovativa senza andare a snaturare la natura del gioco. La mod è disponibile solamente per The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition su PC. Il mondo dei videogiochi si rivela dunque ancora una volta appassionante e stimolante, non solo perché permette di vivere avventure altrimenti impossibili, ma perché consente a tutti di scatenare la propria passione permettendo anche di aggiungere alcune personalizzazioni che di fatto migliorano i vari giochi aggiungendo sempre nuove esperienze.

Vittorio Pipia
Vittorio Pipia

Nato nel 1992 ho sempre avuto una grande passione per i motori e per la tecnologia, passioni che ho poi sempre coltivato fino a farle diventare parte del mio lavoro. Da circa 4 anni provo, analizzo diversi prodotti delle più svariate categorie, dall’intrattenimento audio-visivo fino agli elettrodomestici passando per la domotica. Analisi che condivido poi online in diversi modi, con...Leggi tutto

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Bethesda E3 2019
Tech 20 giugno 2019

Bethesda a E3 2019: tutte le novità

Bethesda ha tenuto una corposa conferenza durante la manifestazione E3 2019. Nonostante le poche aspettative e rumors praticamente assenti, l’azienda è riuscita a mantenere alta l’attenzione, con nuovi titoli molto interessanti e