Trapelano render e specifiche di Samsung Galaxy A35

In attesa dell'annuncio ufficiale, ormai sappiamo praticamente tutto sul prossimo Galaxy A35 di Samsung. Quale sarà il prezzo di vendita?
Di Giuseppe La Terza 4 Marzo 2024
galaxy a35

Questo mese l’azienda sudcoreana dovrebbe annunciare almeno due nuovi modelli per la nuova serie Galaxy A, cercando di bissare il successo dello scorso anno. Questa volta parliamo del futuro Galaxy A35, smartphone che prenderà il posto del Galaxy A34 5G, di cui sono trapelati render e specifiche tecniche complete.

Il nuovo Samsung Galaxy A35 dovrebbe essere lanciato nel corso di questo mese e, grazie alle sue immagini e render trapelati, già sappiamo quello che sarà il suo design. Le immagini trapelate ci mostrano lo smartphone da diverse angolazioni, confermando un design generale abbastanza simile a quello della precedente generazione, al netto della fotocamera frontale che abbandona il notch in favore di un foro nel display. Le colorazioni disponibili saranno Awesome Lilac, Awesome Navy, Awesome Ice Blue e Awesome Lemon, lo spessore sarà di 8,2 millimetri e un peso di 209 grammi. Anche questa volta lo smartphone dovrebbe avere un frame laterale e una backcover realizzati in plastica.

Galaxy A35

La colorazione Awesome Lemon di Galaxy A35

Secondo quanto riportato dalla fonte, il nuovo Galaxy A35 sarà dotato di un display Super AMOLED da 6,6 pollici con risoluzione Full HD+ e frequenza di aggiornamento di 120 Hz.

Sotto la scocca troveremo un chip Exynos 1380, lo stesso presente sul Galaxy A54, coadiuvato da 6/8 Gigabyte di RAM e 128/256 Gigabyte di memoria interna.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, invece, troveremo un sensore posteriore principale da 50 Megapixel con apertura f/1.8, accompagnato da un sensore ultra-grandangolare da 8 Megapixel e un sensore macro da 5 Megapixel. La fotocamera frontale, invece, sarà da 13 Megapixel.

Galaxy A35

La colorazione Awesome Navy di Galaxy A35

Completerà la dotazione una batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 25 Watt, sensore di impronte digitali integrato nel display, certificazione IP67 e sistema operativo Android 14 con interfaccia One UI 6.1.

Al momento l’azienda coreana non ha ancora svelato la data di lancio dei nuovi modelli della serie Galaxy A e nemmeno quello che sarà il prezzo di vendita.

Pubblicato il 4 Marzo 2024
Giuseppe La Terza
Giuseppe La Terza

Nato nel 1992 ha vissuto con entusiasmo quello che probabilmente può essere definito come il periodo più entusiasmante dell'evoluzione tecnologica in campo informatico e mobile. Basti pensare che in questo periodo sono nati i sistemi operativi Windows 98 e Windows XP, che hanno segnato positivamente uno dei periodi più importanti nel settore dei personal computer.

Giunto al periodo del liceo ha...Leggi tutto

Gli articoli, le guide, le recensioni e tutti i contenuti editoriali presenti su Trovaprezzi.it sono scritti esclusivamente da esperti di settore (umani). Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per produrre testi o altri contenuti.

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Segui le migliori offerte su Telegram
Torna su