Insieme ai nuovi smartphone Xiaomi, l’azienda cinese ha annunciato anche i nuovi Watch 2 Pro e Smart Band 8, che prendono, rispettivamente, il posto dei precedenti Watch S1 Pro e Smart Band 7. Scopriamoli insieme.
Xiaomi Watch 2 Pro ha un design elegante con una cassa in acciaio inossidabile, cinturini in pelle di lusso o in gomma fluoro robusta e un display AMOLED da 1,43 pollici ad alta risoluzione con quadranti personalizzabili.
Sotto il cofano, lo Xiaomi Watch 2 Pro è alimentato dalla piattaforma Qualcomm Snapdragon W5 + Gen 1, che garantisce sia velocità che efficienza energetica, 2 Gigabyte di memoria RAM e 32 Gigabyte di memoria interna. Gli utenti possono godere della connettività LTE (supporta le eSIM), che consente loro di rimanere connessi anche senza smartphone. Una delle sue caratteristiche notevoli è l’integrazione senza soluzione di continuità con la suite di app di Google, tra cui Google Wallet, Google Maps e Google Assistant, grazie all’adozione del sistema operativo Wear OS by Google.
Questo smartwatch offre precisione con il GNSS a doppia banda, consentendo il tracciamento accurato dell’allenamento in oltre 150 modalità sportive. Ovviamente, non manca anche la possibilità di ottenere informazioni sulla qualità del sonno, aiutando gli utenti a comprendere e migliorare i loro pattern di sonno.
Xiaomi Watch 2 Pro è disponibile in due versioni: la versione e-SIM, il cui prezzo al dettaglio parte da 329,99 euro, e la versione Bluetooth che ha un prezzo di partenza di 269,99 euro.
L’azienda cinese ha anche presentato la Smart Band 8, l’ultima aggiunta alla sua gamma di fitness band. Per la prima volta, la Smart Band 8 dispone di un nuovo meccanismo di rilascio rapido e una texture metallica elegante, oltre a due nuove colorazioni della cornice centrale: “light gold” e “bright black”. Oltre a una varietà di cinturini, Xiaomi offre anche un nuovo cinturino a forma di collana e un cinturino in pelle per il braccialetto.
Xiaomi Smart Band 8 offre il monitoraggio in tempo reale e le statistiche di allenamento, fornendo agli utenti dati precisi sull’allenamento. Per i corridori, la “Modalità Pebble” può essere collegata a una fibbia per scarpe, offrendo dati dettagliati sulla corsa e valutando la postura di corsa per migliorare le prestazioni.
Lato specifiche, troviamo un display AMOLED da 1,62 pollici con una risoluzione di 192 x 490 pixel, una densità di pixel di 326 PPI e una luminosità massima di 600 nit. Al suo interno troviamo un chip Apollo 4 Blue Lite e una batteria da 190 mAh con una nuova funzione di ricarica rapida.
La Smart Band 8 vanta oltre 150 modalità di allenamento, oltre ad un assistente intelligente per la salute che include funzionalità come il monitoraggio della saturazione di ossigeno, il monitoraggio della frequenza cardiaca, il tracciamento del sonno e il tracciamento del ciclo mestruale.
Xiaomi Smart Band 8 è disponibile nei colori nero e bianco, con un prezzo a partire da 39,99 euro.
Dopo una serie di indiscrezioni e rumor, POCO ha ufficialmente presentato il suo nuovo smartphone POCO C85. Si tratta di un dispositivo entry-level che è in grado di garantire solo le funzionalità
Redmi ha lanciato il Pad 2 Play Bundle, un’edizione speciale del Redmi Pad 2 che include una custodia protettiva e uno stilo. Il tablet viene abbinato a una custodia in silicone azzurro
Scrivi un commento