Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Maybelline Lifter Liner Matita Labbra è una matita labbra di Maybelline, parte della linea Lifter insieme a Maybelline Lifter Gloss e tra i prodotti per le labbra più venduti del brand statunitense con Maybelline SuperStay Ink Crayon Rossetto Matita. Disponibile in 8 colori, dai toni nude e naturali a quelli più decisi, è una matita dall’azione idratante che rende le labbra visibilmente più piene e carnose. Il merito è della formula, arricchita con ingredienti rimpolpanti e nutrienti quali acido ialuronico e olio di jojoba. Questi attivi valorizzano le labbra e fanno sì che la texture risulti piacevolmente cremosa e scorrevole oltre che molto confortevole all’indosso. Maybelline Lifter Liner Matita Labbra assicura un rilascio di colore pieno e intenso sin dalla prima passata complice l’elevata pigmentazione di tutte le varianti cromatiche in gamma. Essendo una matita che si sfuma facilmente può essere usata sia per delineare il contorno delle labbra che per riempirle. Le matite della linea consentono di realizzare un trucco labbra completo anche se usate da sole, ma è possibile abbinare un gloss o un rossetto se lo si preferisce. Maybelline Lifter Liner Matita Labbra è una matita in legno temperabile, ma il temperino non è incluso. Pur trattandosi di matite labbra dalla buona durata non vengono presentate dal brand come no transfer o waterproof. Non seccano e non segnano, quindi sono consigliate anche per il trucco delle labbra mature. Potrebbero non piacere a chi preferisce le matite dalla mina più dura.
Maybelline Lifter Liner Matita Labbra è una matita per le labbra temperabile dalla specifica azione riempitiva e volumizzante. Dopo l’applicazione le labbra appaiono più carnose e piene. La texture, cremosa e scorrevole, non le secca e non segna eventuali rughette o altre imperfezioni rendendone la superficie liscia e levigata.
Maybelline Lifter Liner Matita Labbra è disponibile in 8 colori, dai toni nude molto chiari alle tonalità più scure e decise.
La formula di Maybelline Lifter Liner Matita Labbra contiene ingredienti dalle proprietà idratanti e rimpolpanti quali acido ialuronico e olio di jojoba. Questi, oltre ad assolvere una specifica azione di trattamento, rendono la texture molto morbida e confortevole all’indosso.
Maybelline Lifter Liner Matita Labbra può essere usata per delineare il contorno delle labbra oppure per riempirle. Il brand consiglia di applicare la matita a partire dal centro del labbro superiore, facendola scorrere lungo i contorni della bocca per poi ripetere l’operazione anche sul labbro inferiore. Le matite sono pensate per essere abbinate ai lucidalabbra della linea Lifter Gloss ma possono essere usate anche in combinazione con altri prodotti.
Maybelline Lifter Liner Matita Labbra è una matita dal buon rapporto qualità-prezzo, potenzialmente adatta a tutte le amanti del make-up. Performa in modo molto soddisfacente anche sulle labbra secche e mature, mentre non è consigliata a chi preferisce le matite dalla mina più dura e dal tratto sottile.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.