Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Girmi FR03 è un frullatore entry level dal design snello. Nonostante le sue dimensioni estremamente compatte, è in grado di svolgere egregiamente le funzioni principali per cui si ricorre a questo tipo di dispositivi. Infatti, può lavorare finemente frutta e verdura cotte e crude, legumi cotti, erbe aromatiche, frutta secca e ingredienti fluidi, per realizzare frappè, frullati, creme, salse e molto altro. Questo blender è adatto anche a ingredienti caldi, purché non superino i 60°C di temperatura, ed è perfetto per chi cerca un elettrodomestico economico, che occupi poco spazio e abbia consumi molto ridotti. Girmi FR03 ha un funzionamento semplicissimo, perché richiede solo che si inseriscano gli alimenti nel bicchiere di miscelazione, si richiuda il coperchio (dotato di guarnizione e di sfiato), si inserisca la spina nella presa e si prema il pulsante di avvio. La velocità di lavorazione è unica e può essere usata a impulsi, oppure in modo continuo per un massimo di 2 minuti, a seconda del tipo di risultato che si vuole ottenere. Il bicchiere di miscelazione – che ha il bloccaggio di sicurezza – è graduato e ha una capacità di 400 ml. La sua principale caratteristica è l’essere privo del manico, per ridurre ulteriormente l’ingombro. C’è, invece, il beccuccio che facilita lo svuotamento del contenuto. La base del dispositivo è dotata di un alloggiamento per avvolgere il cavo in maniera ordinata e di piedini antiscivolo. Il frullatore è disponibile nei colori bianco, rosso, giallo e verde.
Girmi FR03 può essere usato per realizzare frullati, frappè, salse, creme, emulsioni, granella di frutta secca, puree e molto altro. La sua potenza e le caratteristiche delle sue lame, tuttavia, non gli permettono di lavorare gli ingredienti più duri come i chicchi di caffè, il ghiaccio, i cibi congelati e i cereali (orzo, riso, frumento, ecc.). Inoltre, la plastica del suo bicchiere non è adatta per alimenti di temperatura superiore ai 60°C.
La pulizia del coperchio e del bicchiere di miscelazione di Girmi FR03 deve essere effettuata a mano, usando acqua e detersivo per piatti. I pezzi devono essere accuratamente sciacquati e, prima che li si possa nuovamente utilizzare, dovranno essere completamente asciutti. Per una pulizia veloce tra una lavorazione e l’altra, si può semplicemente riempire il bicchiere con dell’acqua e azionare il dispositivo per qualche secondo. Invece, il corpo motore del frullatore può essere pulito con un panno umido e ben strizzato. Oltre all’acqua, eventualmente è possibile usare un detergente, purché non sia abrasivo.
Girmi FR03 e NutriBullet Magic Bullet MBR06 si caratterizzano entrambi per le dimensioni mini e il gruppo lame a 4 punte. Il frullatore Girmi ha una potenza di 170 W, un bicchiere di miscelazione da 400 ml, l’avvolgicavo alla base e funziona a impulsi oppure in modalità continua (per un massimo di 2 minuti). Il blender NutriBullet è un modello con caraffa di miscelazione capovolta e ne ha in dotazione una da 500 ml e una da 300 ml, più un coperchio richiudibile e uno con beccuccio. Il suo motore è da 200 W e le sue plastiche sono BPA free. Per quanto riguarda la pulizia, i componenti di Girmi FR03 sono lavabili solo a mano, mentre quelli di NutriBullet Magic Bullet MBR06 possono anche andare il lavastoviglie.
Girmi FR03 ha dimensioni molto ridotte, grazie anche all’assenza del manico nel bicchiere di miscelazione. Nel punto più largo, il suo diametro è pari a 10 cm, mentre la sua altezza è di 29 cm.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 21 settembre 2022
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.