Menu

Aprilia eSRZ Safe Ride a partire da 282,30 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Velocità massima 25 km/h Autonomia 20 km 6,0 Ah Ruote con camera d'aria da 8,5''
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
5 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Altre offerte che potrebbero interessarti

Ultimi articoli in Monopattini Elettrici

Tech 05 dicembre 2023
I migliori prodotti Xiaomi da mettere sotto l’albero (non solo smartphone)
Sport 20 ottobre 2023
Monopattino elettrico Ducati: quale scegliere?

Guide all'acquisto

Smart e modaioli: guida all’acquisto dei migliori monopattini elettrici

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Aprilia eSRZ Safe Ride

Dalle linee sportive e altrettanto minimali, ma con colori che ricordano le moto di uno dei marchi italiani più famosi al mondo, il monopattino elettrico Aprilia eSRZ Safe Ride è stato progettato per rendere più semplici gli spostamenti in città. Modello pieghevole come l'Aprilia eSRZ, ha un peso di appena 13,8 kg che permette agli utenti di ridurne le dimensioni per portarlo a mano in ufficio o su qualsiasi mezzo di trasporto pubblico. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, l'Aprilia eSRZ Safe Ride può arrivare a una velocità di 25 km orari, il massimo stabilito per legge, e le sue performance sono garantite da un motore Brushless di ultima generazione che sprigiona una potenza di 350 W. Lo stesso è alimentato da una batteria agli ioni di Litio da 36 V e con una capacità di 6,0 Ah che consente agli utenti di poter sfruttare un'autonomia massima di 20 km orari con una sola carica. Altro punto a favore di questo monopattino elettrico riguarda il sistema di sicurezza dato dal freno a disco posteriore che evita il blocco immediato della ruota, garantendo un rallentamento più sicuro e controllato. A questo si aggiungono i nuovi pneumatici da 8,5 pollici, dotati di camera d'aria, che permettono all'Aprilia eSRZ Safe Ride di attutire al meglio gli urti derivanti dall'asfalto sconnesso. A completare poi l'equipaggiamento del monopattino elettrico ci sono gli indicatori di direzione sul manubrio, così da segnalare sempre gli spostamenti verso destra o verso sinistra, e i fanali a LED anteriori e posteriori, per guidare negli orari notturni sempre nella massima sicurezza. 

Aprilia eSRZ Safe Ride in pillole: 

  • Motore Brushless da 350 W
  • Display a LED integrato
  • Peso netto 13,5 kg
  • Indicatori di direzione 
Giornalista pubblicista e web content editor, fin da bambino è appassionato di lettura, inclinazione che lo porta a scegliere gli studi classici e, successivamente, a poter raccontare il mondo attraverso la sua penna. Sportivo per passione, è nato... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Aprilia eSRZ Safe Ride

Quali prestazioni garantisce il monopattino elettrico Aprilia eSRZ Safe Ride?

Grazie a un potente motore Brushless da 350 W, il monopattino elettrico Aprilia eSRZ Safe Ride permette di raggiungere in pochi secondi la velocità massima di 25 km orari, così come stabilito dalla legge italiana. La sua struttura lo rende anche molto versatile perché, essendo pieghevole e avendo un peso netto di appena 13,5 kg, può essere chiuso e portato a mano in ufficio o in casa. 

Quanto dura la batteria del monopattino elettrico Aprilia eSRZ Safe Ride?

Ad alimentare il motore del monopattino elettrico Aprilia eSRZ Safe Ride ci pensa una batteria agli ioni di Litio da 36 e con una capacità di 6,0 Ah. Questo modello permette di muoversi fino a un massimo di 20 km con una sola carica, anche se questo dato può diminuire se si utilizza il monopattino sempre alla massima potenza. Per ricaricare completamente la batteria, invece, ci vogliono circa 4 ore. 

Che tipo di ruote monta il monopattino elettrico Aprilia eSRZ Safe Ride?

A differenza dell'Aprilia eSR2 che monta ruote da 10 pollici, il monopattino elettrico Aprilia eSRZ Safe Ride è equipaggiato con pneumatici più piccoli, da 8,5 pollici e dotati di camera d'aria. In questa maniera gli utenti potranno contare su un maggiore comfort di guida, perché attraverso la camera d'aria il monopattino riuscirà ad attutire meglio gli urti dell'asfalto. 

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 22 gennaio 2023

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su