Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Tre modalità di guida caratterizzano il monopattino elettrico Ninebot KickScooter GT1E, e nello specifico si tratta delle modalità Eco, Sport e Race, a cui però si aggiunge una modalità Walk da 6 km orari che serve per addentrarsi anche in zone pedonali. Esteticamente molto simile al Ninebot GT2P, è uno dei modelli più performanti tra tutti quelli messi in commercio dall'azienda e anche uno dei più equipaggiati in assoluto. Infatti è dotato, ad esempio, di una luce anteriore incorporata a Led da 9 W, a cui si aggiungono anche le luci di stop e quelle posteriori, oltre agli indicatori di direzione. Invece, il comfort di guida offerto dal Ninebot KickScooter GT1E è massimo ed è dato, oltre che dagli pneumatici tubeless da 11 pollici, anche da una sospensione anteriore e posteriore a doppio braccio che prevede un meccanismo idraulico di ultima generazione. La trazione è posteriore ed è data dalla presenza di un motore dalla potenza di 1.500 W che consente di affrontare facilmente anche strade con pendenza massima del 22 per cento. Ma non è finita qui, perché il Ninebot KickScooter GT1E permette di spostarsi in città con grande fluidità di guida, ma è anche perfetto per lunghe passeggiate in percorsi extraurbani. Questo perché ha una lunghissima autonomia, offerta da una batteria agli ioni di Litio da 1.008 Wh che permette agli utenti di percorrere fino a 70 km con una sola carica. Inoltre, questo monopattino non si limita a percorrere strade in cemento o asfaltata, ma può essere utilizzato su qualsiasi tipo di percorso.
Il monopattino elettrico Ninebot KickScooter GT1E è sicuramente il modello più completo ed equipaggiato fra tutte le versioni prodotte dall'azienda. Ma è anche più tecnologico rispetto al Ninebot F40E perché consente di affrontare qualsiasi tipo di terreno, grazie agli pneumatici tubeless da 11 pollici, e presenta una serie di dettagli come l'antifurto e un sistema di gestione intelligente della batteria che aumenta la vita stessa del monopattino.
Un altro grande vantaggio offerto dal monopattino elettrico Ninebot KickScooter GT1E riguarda la possibilità di percorrere tantissimi chilometri con una sola carica. Nello specifico, grazie alla batteria agli ioni di Litio da 1.008 Wh di capacità, questo mezzo (con la potenza dosata al meglio) consente di percorrere fino a 70 km. La porta di ricarica si trova invece sulla pedana, un sistema che consente un facile accesso per il cavo di alimentazione.
Per garantire sempre la massima sicurezza agli utenti, il monopattino elettrico Ninebot KickScooter GT1E è equipaggiato con una luce anteriore a Led a 9 W di potenza, a cui si aggiungono anche le luci di stop posteriori più gli indicatori di direzione anteriori e posteriori. Poi c'è anche una luce Led Drl che si accende automaticamente quando si avvia il monopattino, così da essere visibili anche di giorno ma senza abbagliare gli automobilisti.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.