Menu

Aprilia eSRZ a partire da 449,90 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Velocità massima 25 km/h Autonomia 20 km 6 Ah Ruote da 8,5''
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
1 offerta
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Altre offerte che potrebbero interessarti
Filtri
Prezzo
Negozio

Ultimi articoli in Monopattini Elettrici

Trend 09 luglio 2024
Trovaprezzi.it: la top 10 dei monopattini elettrici più cercati nel 2024
Tech 05 dicembre 2023
I migliori prodotti Xiaomi da mettere sotto l’albero (non solo smartphone)

Guide all'acquisto

Smart e modaioli: guida all’acquisto dei migliori monopattini elettrici

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Aprilia eSRZ

Con un design completamente rinnovato, il monopattino elettrico Aprilia eSRZ sembra uno scooter in miniatura, considerando che sulle manopole sono state anche installate delle frecce, indicatori di direzione che consentono di spostarsi lateralmente con maggiore sicurezza; una caratteristica che non si trova ad esempio sull'Aprilia eSR1. Entrando invece nel dettaglio dei particolari tecnici, l'Aprilia eSRZ monta un motore Brushless di ultima generazione da 350 W, una potenza che consente di spingerlo fino a una velocità massima di 25 km orari. Ma quello che lo rende diverso dagli altri monopattini elettrici della concorrenza è quello stile sportivo tipico delle moto marchiate Aprilia, che si può notare facilmente guardando anche le linee del monopattino. Parliamo del freno a disco posteriore, in grado di rispondere al meglio anche in caso di emergenza, o degli pneumatici da 8,5 pollici con camera d'aria, in grado di attutire quasi alla perfezione eventuali colpi e vibrazioni dati dalle superfici che si percorrono. In merito alla batteria, invece, l'Aprilia eSRZ monta un modello da 36 V e 6 Ah che garantisce un'autonomia massima di 20 km orari, numero né troppo alto né esageratamente basso; ma quanto basta per muoversi quotidianamente senza correre il rischio di restare appiedati. E ancora, sul manubrio è presente un display a Led integrato che consente agli utenti di mantenere sotto controllo tutte le funzioni del monopattino; infine, con i fanali a Led anteriori e posteriori si può viaggiare di notte e in totale sicurezza. 

Aprilia eSRZ in pillole: 

  • Motore Brushless da 350 W
  • Peso 13,8 kg
  • Freno a disco
  • Indicatori di direzione
Giornalista pubblicista e web content editor, fin da bambino è appassionato di lettura, inclinazione che lo porta a scegliere gli studi classici e, successivamente, a poter raccontare il mondo attraverso la sua penna. Sportivo per passione, è nato... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Aprilia eSRZ

Quali sono i punti a favore del monopattino elettrico Aprilia eSRZ?

Il monopattino elettrico Aprilia eSRZ ha una serie di pregi che lo rendono tra i più apprezzati sul mercato. È infatti il mezzo ideale dal punto di vista del comfort e della sicurezza, perché oltre a prevedere l'installazione di due indicatori di direzione, presenta anche un impianto frenante di ultima generazione e ruote da 8,5 pollici molto robuste. A questo si aggiunge un design e una costruzione con materiali resistenti e leggeri, tanto che il peso del monopattino è di appena 13,8 kg. 

Che potenza ha il monopattino elettrico Aprilia eSRZ?

La potenza del monopattino elettrico Aprilia eSRZ si può misurare valutando il motore Brushless da 350 W che consente al mezzo di arrivare in pochi istanti ma in maniera graduale alla velocità massima di 25 km orari. È silenzioso ed estremamente performante, tanto che questo monopattino è stato creato per durare una vita intera, e a questo bisogna aggiungere che non necessita di particolare manutenzione. 

Quanto dura la batteria del monopattino elettrico Aprilia eSRZ?

Sul monopattino elettrico Aprilia eSRZ è stata installata una batteria agli ioni di Litio da 36 V e 6 Ah che consente agli utenti di guidare per un massimo di 20 km con una sola carica. Si tratta di un numero importante, ma che può variare in base al modo in cui si usa il monopattino, a quale potenza si utilizza, al peso dell'utente e alla pendenza della strada. 

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 10 gennaio 2022

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su