Menu

Farmacia Maggioni: recensioni degli utenti

Le recensioni totali raccolte dall'inizio della collaborazione sono: 2
1.5
1,5
Calcolato su 2 recensioni negli ultimi 12 mesi
Coupon del negozio

2 recensioni di Farmacia Maggioni: punteggio calcolato dalle recensioni rilasciate tramite Trovaprezzi.it

Ultimi 12 mesi:

1.5
1,5
(2 recensioni)

Ultimi 3 mesi: 1,5/5 (2 recensioni)

Ultimo mese: 0,0/5 (0 recensioni)

Tutte le recensioni: 1,5/5 (2 recensioni)

1.5
1,5
2 recensioni
5 stelle
0%
4 stelle
0%
3 stelle
0%
2 stelle
50%
1 stella
50%
Questo negozio partecipa al Trusted Program

2 recensioni per Farmacia Maggioni

Come sono raccolte le recensioni e come vengono conteggiate
Ordina:
1

Mancato recapito

Scritto da isabellarighi il giorno 27/10/2024

Acquisto verificato

Purtroppo non è arrivato ancora il mio ordine

  • Articolo acquistato BERBEROL K 30CPR
  • Data acquisto 19/10/2024

29/10/2024 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, la ringraziamo per la sua recensione. Ci dispiace che lei abbia subito questa brutta esperienza. Le assicuriamo che si tratta di un caso isolato in quanto, come da noi precedentemente comunicatole, ci sono stati problemi a causa degli scioperi indetti dai dipendenti della ditta a cui ci affidiamo per le nostre spedizioni e capiamo che questo possa averle causato dei disagi. Tuttavia speriamo che in futuro sceglierà di nuovo la nostra farmacia per i suoi acquisti così da poterle fare cambiare idea. Cordiali saluti, FarmaciaMaggioni.

2

L'e-shop non è funzionale

Scritto da narducci.orsola il giorno 24/09/2024

Acquisto verificato

Ho comprato on line l'olio secco della Nuxe e una confezione di Vitamina C. Nella conferma d'ordine arrivatami via mail, l'indirizzo di spedizione riportato era errato e, nel conttatare i riferimenti dello e-shop, non ho mai ricevuto riscontro. Telefonato direttamente in farmacia, il personale è stato disponibile e accogliente, nonchè risolutore del problema. All'arrivo poi del pacco, ho dovuto riscontrare che non tutto quello che avevo ordinato, mi era stato recapitato. Ho nuovamente contattato l'e-shop, ma, come la prima volta, nessun riscontro. Ho telefonato allora di nuovo alla farmacia direttamente, riscontrando la stessa gentilezza della prima volta, ma stavolta, il problema ancora non mi è stato risolto. Da questa mia esperienza, temo di poter concludere che l'e-shop ha delle inesattezze di funzionamento. Intanto, quanto al prodotto ordinato e per cui ho già pagato con carta di credito, come posso fare per averlo? O per avere il rimborso della spesa sostenuta?

  • Articolo acquistato NUXE HUILE PROD 100ML OLIO SEC
  • Data acquisto 13/09/2024
Torna su