
Ultimi 12 mesi:
Ultimi 3 mesi: 5,0/5 (2 recensioni)
Ultimo mese: 0,0/5 (0 recensioni)
Tutte le recensioni: 3,2/5 (6 recensioni)
Scritto da gabriellaangelucci1 il giorno 10/06/2025
Acquisto verificato
Ho contattato il servizio clienti per l'errata spedizione, ed hanno provveduto nel primo giorno lavorativo ad inviarmi i prodotti giusti. La Signora del servizio clienti è stata bravissima.
Scritto da grisu il giorno 09/06/2025
Acquisto verificato
Prezzo OK, spedizione immediata e materiale ricevuto nei tempi programmati. Comunicazione impeccabile da inizio a fine ordine
Scritto da letytizia1 il giorno 11/02/2025
Acquisto verificato
Tutto perfetto.. Grazie mille sicuramente farò un altro acquisto...specialmente il prezzo del latte...
Scritto da fra.berton il giorno 04/02/2025
Acquisto verificato
Purtroppo non hanno effettuato la fornitura e, misteriosamente, mi hanno fatto un rimborso parziale. Ho chiesto rimborso residuo ma sono ancora in attesa
Scritto da isabellarighi il giorno 27/10/2024
Acquisto verificato
Purtroppo non è arrivato ancora il mio ordine
29/10/2024 - Risposta del negoziante: Gentile cliente, la ringraziamo per la sua recensione. Ci dispiace che lei abbia subito questa brutta esperienza. Le assicuriamo che si tratta di un caso isolato in quanto, come da noi precedentemente comunicatole, ci sono stati problemi a causa degli scioperi indetti dai dipendenti della ditta a cui ci affidiamo per le nostre spedizioni e capiamo che questo possa averle causato dei disagi. Tuttavia speriamo che in futuro sceglierà di nuovo la nostra farmacia per i suoi acquisti così da poterle fare cambiare idea. Cordiali saluti, FarmaciaMaggioni.
Scritto da Anonima il giorno 24/09/2024
Acquisto verificato
Ho comprato on line l'olio secco della Nuxe e una confezione di Vitamina C. Nella conferma d'ordine arrivatami via mail, l'indirizzo di spedizione riportato era errato e, nel conttatare i riferimenti dello e-shop, non ho mai ricevuto riscontro. Telefonato direttamente in farmacia, il personale è stato disponibile e accogliente, nonchè risolutore del problema. All'arrivo poi del pacco, ho dovuto riscontrare che non tutto quello che avevo ordinato, mi era stato recapitato. Ho nuovamente contattato l'e-shop, ma, come la prima volta, nessun riscontro. Ho telefonato allora di nuovo alla farmacia direttamente, riscontrando la stessa gentilezza della prima volta, ma stavolta, il problema ancora non mi è stato risolto. Da questa mia esperienza, temo di poter concludere che l'e-shop ha delle inesattezze di funzionamento. Intanto, quanto al prodotto ordinato e per cui ho già pagato con carta di credito, come posso fare per averlo? O per avere il rimborso della spesa sostenuta?