Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Fujifilm WCL-X100 II non è un classico obiettivo, ma una lente di conversione grandangolare che serve a modificare l’angolo di campo. Funziona sulle camere della serie X100 di Fujifilm (in particolare sui modelli Fujifilm X100F, Fujifilm X100V e Fujifilm X100VI), che normalmente montano un obiettivo fisso da 23 mm, equivalente a 35 mm, e di fatto non fa altro che trasformare l’obiettivo in un 28 mm, offrendo quindi una visione più ampia della scena, permettendo così di catturare una maggior porzione di paesaggio nell’inquadratura. Il dispositivo risulta quindi adatto a foto di paesaggi, ma anche a riprese di ambienti ristretti, come piccole stanze. La lente si monta facilmente e non richiede adattatori, viene inoltre riconosciuta automaticamente dalla camera (nei modelli compatibili) e non influisce sull'apertura massima dell’obiettivo. Per utilizzarla è sufficiente quindi avvitarla sulla filettatura frontale, sarà poi la fotocamera a regolare in automatico i parametri di correzione dell’immagine, garantendo nitidezza e fedeltà cromatica su tutto il fotogramma. La lente non incide nemmeno sulla velocità di messa a fuoco né limita l’uso delle modalità di scatto, permettendo quindi di sfruttare appieno le potenzialità del sistema X100. Si trasporta facilmente e non richiede particolari manutenzioni, risultando un dispositivo perfetto per chi vuole ampliare le performance della propria fotocamera con il minimo sforzo.
Fujifilm WCL-X100 II è una lente di conversione grandangolare che serve per ampliare il campo visivo e avere una porzione di scena più ampia all’interno dell’inquadratura. Il dispositivo, che funziona solo con le fotocamere della serie X100 di Fujifilm, trasforma l’obiettivo fisso da 23 mm (equivalente a 35 mm) in un equivalente da 28 mm, rendendo le immagini più ampie e ariose. La soluzione ideale per foto di paesaggi o per piccole stanze.
Solida e maneggevole, la lente Fujifilm WCL-X100 II si caratterizza per il suo formato compatto e il design armonioso, in pieno stile Fujifilm. Il dispositivo può facilmente essere trasportato ed è costruito per adattarsi alle fotocamere X100 Fujifilm.
La lente Fujifilm WCL-X100 II funziona solo con l’obiettivo fisso integrato da 23 mm delle fotocamere della serie Fujifilm X100. Il dispositivo non può quindi essere usato con altri obiettivi intercambiabili né con fotocamere diverse dalla linea X100.
Fujifilm TCL-X100 II è una lente di conversione compatibile con le fotocamere X100 di Fujifilm, che a differenza della versione grandangolare Fujifilm WCL-X100 II, serve a trasformare il 35 mm equivalente della X100 in un 50 mm equivalente, ed è quindi ideale per ritratti e fotografia in cui serve un maggiore avvicinamento al soggetto.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 17 aprile 2017
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.