Menu

Recensioni LG Lavatrice F4WV309S4E

LG Lavatrice F4WV309S4E
4
4 su 5 7 recensioni
i
Trovaprezzi.it, attraverso il suo sistema di recensioni, raccoglie le opinioni imparziali degli utenti che hanno effettuato un acquisto sugli e-shop affiliati al comparatore.
Scrivi una recensione
5 stelle
57%
4 stelle
15%
3 stelle
14%
2 stelle
0%
1 stella
14%

7 recensioni per LG Lavatrice F4WV309S4E

5

Lavatrice ottima

Acquistato da Onlinestore

Acquisto verificato

Ottimo acquisto velocità centrifuga e temperatura possono essere modificati, ottimi anche i programmi, silenziosa, consiglio di valutare l'apertura dell'oblo' in base al vostro spazio, la cinsiglio

1

DISASTRO KO DOPO POCHI MESI

Acquistato da Overly

Acquisto verificato

Dopo anni di fedeltà ad Ariston ed Indesit ricambiata da affidabilità duratura ho deciso di cambiare attratto da offerta e tecnologia innovativa LG. Dopo pochi mesi dall'acquisto sono fermo con codice errore Te. Sembra un sensore, dei tanti presenti KO. Lavaggio interrotto con acqua e abiti all'interno senza possibilità di dissequestro.

3

Programmi lunghi

Acquistato da Onlinestore

Acquisto verificato

La lavatrice è silenziosa e basta pochissimo detersivo per lavare ma i programmi sono davvero lunghi come tempi rispetto alla precedente di un'altra marca. In più l'oblò non ha un doppio vetro e con i lavaggi a temperature elevate il vetro scotta..!!

4

LG top

Acquistato da Overly

Acquisto verificato

Ottimo rapporto qualità/prezzo. Ben oltre le mie aspettative. LG si conferma leader anche nel mercato degli elettrodomestici. La lavatrice è molto silenziosa e i capi risultano morbidi e mai stropicciati.

5

Acquisto soddisfacente

Acquistato da Overly

Acquisto verificato

Dai primi lavaggi ho subito notato il bucato molto più soffice rispetto alle vecchie lavatrici.Buona soluzione il lavaggio a vapore che non avevo ancora provato. La lavatrice è molto silenziosa e semplice da usare con un designer moderno. Eccellente qualità / prezzo. La consiglio.

5

Ottima lavatrice

Acquistato da Supermedia

Acquisto verificato

Sto utilizzando questa lavatrice solo da dieci giorni circa. La precedente era sempre una LG, di dodici anni fa. Allora era all'avanguardia e mi sono trovata bene quindi ho scelto di nuovo una LG. Questo modello lava decisamente meglio della precedente. Ha due cicli vapore per sterilizzare gli indumenti e in effetti lavano e smacchiano molto bene. Gli altri programmi sono molto comodi. Il ciclo cotone a 60 gradi a pieno carico, nove kg, viene completato in quattro ore e trenta. Un tempo lunghissimo, ma la macchina lava per ben tre ore circa lasciando al risciacquo circa un'ora, un'ora e mezza. I capi vengono pulitissimi, anche se avevano macchie che consideravo indelebili. Utilizzo detersivi ecologici, un detergente enzimatico autoprodotto, del sapone di marsiglia e del sapone nero diluito, quindi prodotti senza sbiancanti ottici e i risultati sono veramente molto soddisfacenti. Attualmente sono più che soddisfatta. Vedremo la durata della macchina, spero sia altrettanto lunga rispetto alla precedente.

5

Ottima lavatrice

Acquisto non verificato

Una lavatrice a dir poco fantastica, ricca di programmi e ottime funzioni di lavaggio. Molto capiente, mi trovo bene anche per questo motivo, visto che la lavatrice di prima era da 8 kg. Molto silenziosa, ho tolto il segnale acustico di fine lavaggio perché personalmente lo trovavo un po' fastidioso. Inoltre, ha anche il display che indica la durata di ogni ciclo, quindi mi posso regolare tranquillamente in questo modo. Lava molto bene anche alle basse temperature e lascia il bucato più asciutto di quanto abbia mai sperimentato in precedenza. In futuro acquisterò sicuramente di nuovo anche altri elettrodomestici LG.

Torna su