Menu

Recensioni Samsung Lavatrice WW90TA046TT

Samsung Lavatrice WW90TA046TT
4,5
4,5 su 5 2 recensioni
i
Trovaprezzi.it, attraverso il suo sistema di recensioni, raccoglie le opinioni imparziali degli utenti che hanno effettuato un acquisto sugli e-shop affiliati al comparatore.
Scrivi una recensione
5 stelle
50%
4 stelle
50%
3 stelle
0%
2 stelle
0%
1 stella
0%

2 recensioni per Samsung Lavatrice WW90TA046TT

4

lavatrice samsung

Acquistato da Yeppon

Recensione verificata

buona silenziosità, buona la scelta dei vari programmi ed aggiunte o variazioni su ogni programma, i capi escono ben puliti, devo ancora provare diverse funzioni, ma per ora tutto bene, lavatrice stabile che non va a spasso per la stanza.

5

Ottima lavatrice

Recensione non verificata

Inizio subito col dire che è molto facile da usare e ha tante opzioni di lavaggio per soddisfare carichi diversi, con pulsanti e opzioni chiari per modificare il numero di risciacqui, la temperatura, la velocità di centrifuga, inclusa la funzione chiamata Eco lavaggio che è molto utile per rimuovere le macchie ostinate. I controlli e il display sono chiari e facili da vedere e da usare. Ho trovato che questo modello è molto più silenzioso della mia lavatrice precedente, in particolare durante la centrifuga e vanta anche un grande cestello da 9 kg. Quello che ho trovato più utile e che userò maggiormente è l'opzione di avvio ritardato. È possibile posticipare la fine del tempo di lavaggio fino a 19 ore. Quindi posso programmarlo alle 22, per 10 ore, così il ciclo termina alle 8 del mattino successivo, pronto per essere steso. Questo è effettivamente necessario in quanto i carichi principali, che sono anche i più efficienti dal punto di vista energetico, impiegano più di 3 ore, quindi non sarebbe pratico iniziare quando mi sveglio e uscire prima del lavoro. Devo aggiungere che ci sono tempi di lavaggio più brevi, incluso uno di 15 minuti. Da segnalare anche il ciclo di igiene che ha una funzione vapore, utile per chi soffre di allergie visto che elimina i batteri ed è anche utile per lavare le mascherine.

Torna su