Menu

Teac TN-4D-O a partire da 545,00 €

5
1 recensione prodotto
Giradischi Fascia alta Braccio a S A cinghia
Filtra
4 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Altre offerte che potrebbero interessarti
Filtri
Prezzo

Ultimi articoli in Personal Audio e Hi-Fi

Trend 18 febbraio 2024
Osservatorio Trovaprezzi.it: dal Festival di Sanremo allo streaming, è boom nella musica online  
Tech 13 febbraio 2024
Giornata mondiale della Radio: cosa c’è da sapere?

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Teac TN-4D-O

Teac TN-4D-O è un modello di giradischi di fascia alta che è stato progettato per tutte quelle persone che sono attente al minimo dettaglio sonoro. Chi vuole risparmiare ma avere un modello comunque prestigioso può prendere in considerazione Teac TN-3B con braccio Saec e piatto in alluminio per un peso complessivo di soli 5 chilogrammi. Teac TN-4D-O è un modello di giradischi perfetto per chi ha una grande passione per l’ascolto della musica in vinile: ha un prezzo elevato ed è indicato per i veri audiofili. Le dimensioni sono standard e si ha una larghezza di 420 mm, una profondità di 356 mm e un’altezza pari a 117 mm; il peso è di 6 chili e, per questo, bisognerà collocarlo sopra un mobile resistente e che non traballa. La trasmissione è tradizionale e viene usata quella diretta a cinghia mentre il motore è di tipo CC con piatto interamente in alluminio: segno della grande attenzione ai materiali scelti. Per quanto riguarda i dati tecnici si segnala il rapporto tra il segnale e il rumore di 67 decibel e un voltaggio in uscita di 4 mV; la puntina, che può essere cambiata, ha una pressione di 2,2 grammi. Il braccio è in metallo ed ha una forma a S con una lunghezza di 223 mm. Per concludere, Teac TN-4D-O ha una connettività tradizionale con un’uscita RCA e una porta USB di 3.2 generazione.

Teac TN-4D-O in pillole:

  • Giradischi di fascia alta per un pubblico esigente
  • Connettività tradizionale
  • Dimensioni compatte con peso di soli 6 chili
  • Piatto interamente in alluminio
  • Braccio in metallo con forma a S
Scritto da Pietro Alongi
Laureato in economia e sempre pronto a cogliere ogni opportunità che la vita gli offre. Ha tante passioni che si porta dietro sin da quando era piccolo come la fotografia, il giardinaggio, la lettura, la televisione, la musica e l’acquariologia: n... Leggi tutto

Domande frequenti su Teac TN-4D-O

Il giradischi Teac TN-4D-O ha le casse incorporate?

No, questo modello di giradischi non ha le casse incorporate e si occupa unicamente della lettura dei vinili. Per la riproduzione dell’audio è necessario connettere il giradischi a un impianto oppure a delle casse esterne. Visto il prodotto di alta qualità non bisogna risparmiare sulle casse, altrimenti viene compromessa la riproduzione generale.

Quante varianti del modello Teac TN-4D-O si trovano in vendita?

Sul portale Trovaprezzi.it si trova un’unica variante di vendita con prezzi che partono da un minimo di circa 560 euro per arrivare a un massimo di 600 euro circa. Tra le tante offerte presenti si noteranno però due colorazioni che sono il nero oppure legno naturale.

TEsiste un modello come Teac TN-4D-O ad un prezzo inferiore?

Si, sul portale Trovaprezzi.it sono presenti diversi modelli di giradischi del brand Teac venduti a un prezzo inferiore; tra questi si può valutare Teac TN-180BT-A3 con connettività Bluetooth e diverse colorazioni di vendita tra cui il nero. Nella parte superiore ha il coperchio in plastica per proteggere la testina.

Per chi è stato realizzato il giradischi Teac TN-4D-O?

Questo modello di giradischi è stato realizzato per tutte quelle persone che vogliono un prodotto di alta qualità e che consenta di leggere i vinili in maniera molto precisa. I grandi appassionati della musica in vinile e gli audiofili rimarranno contenti nell’usare questo giradischi; ovviamente, molto della qualità dipenderà anche dalla testina scelta.

Ultime recensioni Teac TN-4D-O

5
Giradischi perfetto

Acquisto non verificato

Teac TN-4D-O è un modello di giradischi top di gamma progettato per un pubblico di esperti o di grandi appassionati della musica in vinile. Il prezzo è alto e pochi potranno comprarlo; si potrà leggere la musica nel formato 33 e 45 giri, i più diffusi del mercato. Ci sono due colori di vendita e quello colore legno ha un fascino particolare perché è un po’ vintage. La trasmissione è diretta con la cinghia e i consumi sono unicamente di 2 Watt. Il braccio è sempre in metallo così come il piatto che è in alluminio. Il giradischi non può che avere un punteggio di 5 punti.

Scrivi una recensione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 28 agosto 2020

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su