Confronta nella pagina Preservativi senza lattice di Trovaprezzi.it le migliori offerte sul mercato. I preservativi senza lattice sono preservativi anallergici, realizzati in materiali alternativi al lattice e ideali quindi per le donne e gli uomini che soffrono di allergia o di sensibilità a questo materiale. Completamente sicuri e confortevoli da utilizzare, i preservativi senza lattice sono oggi disponibili in modelli e taglie diverse, come per esempio i preservativi senza lattice XL o stimolanti e sono proposti dai principali brand. I più famosi? I preservativi senza lattice Durex e i preservativi Skyn.
Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
I preservativi senza lattice hanno un prezzo che può andare da 2 euro fino a circa 100 euro, in base al numero di preservativi contenuti all’interno della confezione. Il loro prezzo è superiore rispetto a quello dei preservativi classici e mediamente si aggira intorno a 1 euro al pezzo.
Tra i migliori preservativi senza lattice ci sono sicuramente gli Skyn Original. Si tratta di preservativi dalla vestibilità tradizionale, realizzati però in Skynfeel, un tipo di poliisoprene particolarmente sottile e confortevole da utilizzare.
I preservativi senza lattice sono preservativi realizzati in materiali diversi dal lattice, come per esempio il poliuretano o il poliisoprene. Questa è l’unica differenza tra i preservativi “classici” e quelli senza lattice. Per il resto, i preservativi senza lattice offrono la medesima protezione e sono disponibili in una varietà di modelli e di taglie del tutto similare a quella dei preservativi tradizionali.
Le persone allergiche al latte possono usare i preservativi, purché siano preservativi senza lattice. Il preservativo è l’unico metodo che protegge sia dalle gravidanze indesiderate che dalle malattie sessualmente trasmissibili, ed è quindi molto importante che anche le persone che soffrono di allergia lo possano utilizzare.
Soffrite di allergia al lattice, ma non per questo volete rinunciare a fare l’amore in completa sicurezza? La soluzione per voi sono i preservativi senza lattice. I preservativi senza lattice, chiamati anche preservativi anallergici oppure preservativi latex free, sono prodotti che, come tutti gli altri condom in commercio, garantiscono protezione dalle malattie sessualmente trasmissibili e dalle gravidanze indesiderate, ma che al tempo stesso scongiurano il rischio di reazioni allergiche. L'allergia al lattice può infatti provocare irritazioni e bruciori a livello locale, ma anche conseguenze anche molto più gravi, e ne possono soffrire sia le donne che gli uomini. I preservativi senza lattice sono realizzati in materiali alternativi al lattice, come per esempio il poliuretano oppure il poliisoprene. Questi materiali, oltre a essere completamente anallergici e sicuri, offrono anche dei vantaggi rispetto al lattice: sono infatti estremamente resistenti e flessibili e possono essere lavorati in modo da risultare anche più sottili. I preservativi senza lattice, quindi, possono rivelarsi anche più piacevoli e divertenti da utilizzare. I preservativi senza lattice più famosi sono sicuramente i preservativi Skyn, brand interamente dedicato alla produzione di preservativi anallergici di diverse tipologie, che spaziano dai preservativi senza lattice XL ai preservativi senza lattice stimolanti. Ma oggi sono sempre più numerosi i marchi che propongono nelle loro linee di condom anche preservativi senza lattice, come per esempio i preservativi senza lattice Durex o Control. Se soffrite di un’allergia al lattice conclamata, oppure se voi o il/la vostro/a partner avete fastidio o infiammazione dopo aver utilizzato un preservativo classico, scegliete tra i tanti preservativi senza lattice disponibili oggi quello che fa per voi.
Il prezzo dei preservativi senza lattice può andare da circa 2 euro a circa 100 euro e oltre. Una differenza di prezzo tanto ampia è dovuta principalmente al numero di pezzi contenuti all'interno della confezione. I preservativi senza lattice si possono infatti trovare sia nella confezione tascabile da 2 o 3 pezzi che in confezioni multipack da 100 pezzi e oltre, con il prezzo che aumenta in modo proporzionale. Per avere un’idea del prezzo dei preservativi senza lattice e per poter capire se esistono diverse fasce di prezzo è quindi utile osservare il prezzo unitario, ovvero il prezzo di un singolo preservativo. Così facendo è possibile osservare come, mediamente, un preservativo senza lattice costi 1 euro al pezzo. Si tratta di un prezzo superiore a quello dei preservativi classici, che possono costare nettamente meno, ma che è possibile rintracciare praticamente in tutti i preservativi senza lattice dei principali brand del settore. I preservativi senza lattice Durex No Latex hanno un prezzo di partenza di 5 euro per la confezione da 6 pezzi, mentre i Control Latex Free hanno un prezzo medio di circa 6 euro per la confezione da 5 pezzi. Leggermente più economici sono i preservativi senza lattice Skyn Intense Feel, che hanno un prezzo medio di 4,80 euro per la scatola da 6 pezzi e che, in più, sono anche preservativi stimolanti. In definitiva, è possibile osservare come i preservativi anallergici si collochino tutti in una fascia di prezzo medio/alta, così come tutti i preservativi “speciali” (XXL, stimolanti, ecc.) e come, diversamente da quanto accade per altre tipologie di prodotto, il loro prezzo non diminuisca in modo netto con l’aumentare dei pezzi contenuti all’interno della confezione: confezioni multiple da 100 pezzi possono infatti avere un prezzo che si aggira intorno ai 100 euro.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.