Menu

Tom Ford Tobacco Vanille a partire da 116,25 €

5
1 recensione prodotto
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Ulteriori info
Filtra
38 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Profumi

Trend 11 febbraio 2024
Osservatorio Trovaprezzi.it: il comportamento online degli italiani nel 2023
Trend 09 febbraio 2024
Trovaprezzi.it: la top 10 dei profumi più cercati in Italia nel 2024

Guide all'acquisto

Profumi: guida all’acquisto su come scegliere la fragranza ideale
Profumi per l'estate: guida all'acquisto delle migliori fraganze

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Tom Ford Tobacco Vanille

Tabacco e vaniglia. Un mix ad alto tasso di seduzione, per lui, come per lei. Il profumo unisex Tobacco Vanille porta la firma di uno degli stilisti che più amano giocare con il tema della seduzione: Tom Ford. Caldo e speziato, questo profumo fa parte della famiglia di fragranze orientali, che sono celebri per la loro coinvolgente opulenza. Sempre per gli appassionati di profumi unisex, c'è Molecule 01 di Escentric Molecules, che è uno dei profumi più originali al mondo, dedicato a coloro che sono stufi dei profumi di massa e cercano un'essenza di nicchia con cui potersi distinguere. Tobacco Vanille di Tom Ford è come un gioco di seduzione che sorprende ad ogni istante. La profondità vibrante del tabacco spalanca subito l'immaginario, sublimata da note speziate e aromatiche. Dopo un incipit che risveglia i sensi, l'esperienza olfattiva prosegue sulle note cremose della fava di tonka avvolte nelle foglie di tabacco, che traversano la fragranza dalla prima all'ultima nota. La fava di tonka si unisce in un morbido abbraccio alla vaniglia, che è carezzevole e vellutata. Striata da venature di cacao, la vaniglia sconfina su un fondo ad alto tenore zuccherino di frutta secca. Scie boisé completano un paesaggio olfattivo intenso e gourmand. Il flacone, dalle linee epurate, è scuro come il tabacco. L'etichetta dorata ne illumina le linee squadrate che hanno volumi pieni come quelli di un'architettura solida e bella.

Tom Ford Tobacco Vanille 100ml in pillole:

  • Fragranza speziata orientale
  • Note di testa: foglie di tabacco
  • Note di centro: foglie di tabacco, fava di tonka, vaniglia, cacao
  • Note di fondo: frutta secca, scie boisé
Scritto da Irene Sartoretti
È nata nel 1982 a Perugia, nello stesso concitato giorno in cui l’Italia vinceva ai mondiali. Nella sua città natale, frequenta il liceo classico, per poi abbandonare i vocabolari di greco e latino in favore dell’architettura, studiata a Firenze, ... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime recensioni Tom Ford Tobacco Vanille

5
Eccezionale

Variante: 50ml Acquistato da Amoretti Profumi

Acquisto verificato

Da anni ormai uso questa fragranza: un must per chi ama i profumi speziati e persistenti. Una fragranza inconfondibile che dura a lungo. Prezzo pienamente giustificato dalla qualità del prodotto

Scrivi una recensione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 11 gennaio 2021

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su