Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Gli amanti della corsa conoscono bene le elevate prestazioni e la tecnologia innovativa della gamma di scarpe Mizuno e proprio uno di questi modelli ha fatto breccia nel cuore delle donne e degli uomini appassionati di running: si tratta della Mizuno Wave Ultima 14. Appartenente alla gamma Wave di Mizuno, il modello giunto alla quattordicesima edizione, si migliora rispetto alle edizioni precedenti tenendo in considerazione i feedback e le recensioni di chi le ha utilizzate. Con un’ammortizzazione ultra morbida per garantire reattività, comfort e un mix di transizione e adattabilità per offrire velocità, il modello è apprezzato anche per una stabilità migliorata che riesce a compensare la pronazione. Con un peso di 300 grammi e uno stack di 12 mm, la scarpa è pensata per runner di corporatura media. La scarpa da corsa utilizza la tecnologia Mizuno Enerzy Foam per maggiore comfort e morbidezza, abbinata poi alla Wave Plate che garantisce un supporto concreto nella spinta. Perfette per chi è alla ricerca di una scarpa da corsa dalle elevate prestazioni in termini di ammortizzazione e ritorno di energia, vanta una tomaia in engineered mesh a doppio strato che offre termoregolazione e allo stesso tempo traspirabilità. La suola ha battistrada in gomma di carbonio, così da migliorare l’attrito e permettere una transizione fluida. A livello di design presenta dettagli riflettenti per permettere la corsa anche in orari serali, una classica allacciatura stringata con occhielli in TPI e cuscinetti imbottiti anatomici attorno alla caviglia.
Sì, Mizuno Wave Ultima 14 è una scarpa da corsa. Il modello da running è perfetto per essere indossato tutto l’anno per allenamenti corti, di 10 k, mezza maratona o maratona. Lanciato per la prima volta nel 2023, è il compagno ideale per chi pratica allenamento su asfalto e cerca un modello leggero. Pesa solo 300 grammi e ha un drop di 12 mm.
Mizuno Wave Ultima 14 è pensata come scarpa da corsa per runner di corporatura media che cerca un modello versatile per correre su asfalto. Con pronazione neutra, offre un ottimo supporto in allenamenti di varie lunghezze e per impegni che variano dai 10 k alla maratona.
Mizuno Wave Ultima 14 sceglie diverse tecnologie per offrire elevate prestazioni: si parte con Mizuno Enerzy, una schiuma brevettata ideale per l’ammortizzazione, riesce infatti a fornire un cuscinetto per assorbire gli urti ma allo stesso tempo garantire un’ottima reattività, soprattutto in combinazione con Wave Plate che garantisce dinamismo. Flessibilità e traspirabilità sono poi caratteristiche della tomaia che offrono un’ottima termoregolazione del piede e incredibile benessere.
Le scarpe Mizuno Wave Ultima 14 seguono il trend di tutta la gamma, avendo una calzata piuttosto stretta si consiglia l’acquisto di almeno mezza misura o di un intero numero in più rispetto a quello abitualmente indossato.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.