Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
I runner sanno bene quanto sia importante tenere sotto controllo le proprie prestazioni scegliendo abbigliamento tecnico idoneo e alla base di un kit runner sia principiante che professionista ci sono delle buone scarpe. Le scarpe da running sono uno strumento imprescindibile quando si parla di sport ed è fondamentale che si adattino alla tipologia di lunghezza di percorso, al fondo affrontato e alla tipologia di atleta che le utilizza. Tra i marchi più verticalizzati e specializzati c’è Mizuno che con la sua collezione ha saputo conquistare il cuore degli utenti più esigenti. Tante le linee proposte e tra queste c’è Mizuno Wave che si fa strada con etichette prestigiose come Mizuno Wave Rider 27. La scarpa giunta alla ventisettesima edizione offre un’ammortizzazione e una reattività senza pari, combinando la tecnologia Mizuno Wave diventata famosa per la propulsione imbattibile alla Mizuno Enerzy Foam nell’intersuola che offre un maggiore comfort controllando l’ammortizzazione e la reattività. Plus? Il peso del modello che è solo di 280 grammi, 5 in meno rispetto ai modelli precedenti. Possono sembrare pochi, ma su un lungo allenamento offrono maggiore scatto e agilità affaticando meno il runner. Uno dei punti di forza è la sua versatilità, si adatta infatti sia a runner principianti che a maratoneti e conferisce stile grazie alle 3 varianti colore per lui e alle 4 per lei. Sono conosciute anche per essere sostenibili, impiegando materiali riciclati per la tomaia ma anche prestando attenzione alle emissioni di CO2 in fase di produzione.
Mizuno Wave Rider 27 è una scarpa da running pensata per runner esperti o principianti con allenamento a ritmo basso o medio. Consigliate per corsa su asfalto, sono la scelta migliore per distanze di 10 k, mezza maratona ma anche maratona e hanno un drop di 12 mm. Sono caratterizzate anche da una transizione fluida data dalla maggiore reattività dopo l’appoggio.
Come dice il nome stesso, Mizuno Wave Rider 27 è la ventisettesima edizione della scarpa da running. Differisce dalle precedenti per l’utilizzo di tecnologie innovative come la Mizuno Wave per conferire maggiore comfort, ammortizzazione e reattività. Plus anche il peso di 5 grammi inferiore e la scelta di materiali riciclati e sostenibili.
Sì, Mizuno Wave Rider 27 è attenta all’ambiente e rientra tra i modelli sostenibili in termini di CO2 nelle fasi di produzioni. Oltre a ciò, rispetto alle varianti precedenti, vanta materiali riciclati impiegati per la realizzazione della tomaia e non solo.
Mizuno Wave Rider 27 è una scarpa per runner principianti o già allenati che corrono su asfalto. Ideali per chi ha un'impronta neutra o supina, riesce a garantire stabilità e ammortizzazione per allenamenti con ritmo basso e medio.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.