Menu
Bambola gonfiabile

Bambola Gonfiabile in Sex Toys

Le migliori offerte di aprile 2024 con prezzi a partire da 4,99 €

Confronta nella pagina Bambola gonfiabile di Trovaprezzi.it le migliori offerte sul mercato. La bambola gonfiabile è uno dei giocattoli erotici più famosi, spesso presente negli addii al celibato o negli addi al nubilato, nella sua versione di bambola gonfiabile per donna. Ma è presente anche in numerose camere da letto, oggi soprattutto come bambola gonfiabile realistica, ancora più simile a una vera donna. Dalla classica bambola gonfiabile uomo alle bambole gonfiabili di ultima generazione, trova la compagna di giochi che fa per te.  
Filtra
224 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Prodotti rilevanti

Ultimi articoli in Sex Toys

Tech 12 febbraio 2024
San Valentino, le idee regalo tech per lei
Lifestyle 30 dicembre 2023
I migliori sex toys per un Capodanno scoppiettante

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Domande frequenti su Bambola gonfiabile

Quanto costa una bambola gonfiabile?

Il prezzo di una bambola gonfiabile va da circa 10 euro a oltre 3.000 euro. Uno scarto così importante tra i prezzi dipende dai materiali impiegati nella realizzazione e dal realismo della bambola sessuale. Una bambola gonfiabile “vecchio stile” costa poche decine di euro, ma non è realistica, mentre una bambola gonfiabile in silicone può costare centinaia o addirittura migliaia di euro.

Qual è la migliore bambola gonfiabile?

Tra le migliori bambole gonfiabili possiamo menzionare NMC Hot Lucy - Bambola gonfiabile con vibrazione. Si tratta di una bambola gonfiabile uomo di fascia media, con viso, piedi, mani e genitali realistici. Ano e vagina, in particolare, sono realizzati in silicone e sono estraibili, per una perfetta igiene. La confezione di questa bambola gonfiabile contiene, inoltre, un bullet vibrante che può essere inserito negli orifizi della bambola per aggiungere il piacere della vibrazione.

Che differenza c’è tra una bambola gonfiabile e le bambole gonfiabili di ultima generazione?

Le bambole gonfiabili classiche, come il nome suggerisce, sono bambole che per raggiungere la loro forma finale devono essere gonfiate, a fiato o con l’ausilio di una pompa. Sono perciò realizzate in vinile o in materiali simili, sono leggere perché piene d’aria e generalmente non sono molto realistiche. Le bambole gonfiabili di ultima generazione in realtà gonfiabili non sono: sono realizzate in TPE o meglio ancora in silicone e sono decisamente più realistiche nell’aspetto, dal viso, all’altezza, ai genitali ovviamente. Questa tipologia di bambola sessuale ha anche il nome di real doll.

Come conservare una bambola gonfiabile?

Le bambole gonfiabili possono essere conservate con facilità: dopo l’utilizzo è necessario lavarle accuratamente (estraendo la guaina dei genitali, se presente, oppure detergendo a fondo gli orifizi e lasciando asciugare), sgonfiarle e arrotolarle su se stesse, cercando quanto possibile di evitare pieghe. Metterle in un sacchetto di stoffa può aiutare a ripararle da polvere e umidità. Una bambola in silicone richiede invece necessariamente più spazio. Meglio non piegarla per evitare danni alle giunture, ma riporla in un armadio o sotto il letto, sempre dopo averla pulita con attenzione, ricoprendola con un sacco di stoffa o di plastica, per proteggerla dalla polvere ed evitare che il materiale si rovini.

Bambola gonfiabile: tutto quello che c’è da sapere dalle caratteristiche ai prezzi

Un’amica sempre pronta a dirti di si

Protagonista indiscussa di goliardici addii al celibato, la bambola gonfiabile è un sex toy decisamente particolare. Una sua versione, non gonfiabile ma realizzata in stoffa, era utilizzata già nel 17° secolo dai marinai per resistere alle lunghe settimane di navigazione, una leggenda metropolitana racconta che Hitler intendesse fornirne una a ciascun soldato tedesco durante la Seconda Guerra Mondiale, ma è solo negli ultimi decenni che la bambola gonfiabile è entrata a far parte dell’immaginario erotico di tutti noi. La “classica” bambola gonfiabile, realizzata in vinile e dalle fattezze scarsamente realistiche, ha vissuto il suo momento d’oro negli anni Novanta, ed è oggi superata da modelli leggermente più realistici, come per esempio Lovetoy Bambola Horny Boobie, con seno, vagina e ano in silicone, o addirittura da bambole gonfiabili di ultima generazione. Una bambola gonfiabile realistica in realtà non è gonfiabile, ma è realizzata in silicone e ha articolazioni interne che permettono di farle assumere qualsiasi posizione nonché occhi, capelli e ovviamente genitali iper realistici, che la rendono il più possibile somigliante a una vera donna. O a un vero uomo, visto che oltre alla classica bambola gonfiabile uomo esiste anche la bambola gonfiabile per donna (o per uomini gay). L’ultimissima frontiera, poi, è quella delle bambole gonfiabili robot, che sono anche in grado di reagire agli stimoli esterni. Che tu sia alla ricerca di un regalo spiritoso per un amico o che tu voglia regalarti attimi di piacere realistico, trova la bambola gonfiabile perfetta per te e goditi la sua compagnia.

Una bambola per ogni portafoglio

Una bambola gonfiabile ha un prezzo che può variare da circa 10 euro fino ad un massimo che arriva intorno ai 3.000 euro (ma va detto che per bambole gonfiabili robot o per bambole gonfiabili in silicone particolarmente realistiche, come le Real Dolls, il prezzo può essere decisamente più alto). Esistono bambole gonfiabili decisamente economiche, con un prezzo che può arrivare fino a 50 euro. Si tratta di bambole gonfiabili in vinile, dalle fattezze non realistiche, che presentano solo degli orifizi in cui inserire il pene. A partire da circa 50 euro e fino a circa 200 euro è possibile trovare delle bambole gonfiabili sempre in vinile o materiali simili, ma con una maggior cura dei dettagli, come per esempio genitali in silicone e rimovibili (importante anche per ragioni igieniche), capelli e tratti somatici più simili al vero. Ne è un esempio NMC Bambola Horny Quella Personal Trainer. Ma il vero salto di qualità avviene spostandosi nella fascia di prezzo alta, che parte da circa 200 euro e sale fino a 3.000 euro e oltre. Con poche centinaia di euro è possibile acquistare una bambola gonfiabile in PVC o “pezzi” di bambola, come per esempio il tronco, o il sedere, e superando i 1.000 euro è possibile ottenere la compagnia di bambole gonfiabili di ultima generazione come Pipedream Bambola Realistica Ultimate Fantasy Dolls, interamente realizzata in silicone, con giunture snodabili, e quindi in grado di assumere qualsiasi posizione, con viso, capelli, mani e piedi realistici e con altezza e peso simili a quelle di una vera donna.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su