Il Band 4 Pro è uno dei più apprezzati dispositivi indossabili firmati da Huawei che, con questo modello, conferma la sua predilezione per braccialetti di nuova generazione in grado di proporsi a un prezzo contenuto ma con una generosa dote di funzionalità. Siamo, infatti, di fronte in questo caso a un dispositivo indossabile che non si limita alle funzioni standard di orologio e tracker d’attività ma può essere utilizzato anche come cardiofrequenzimetro per tutto il giorno ed è supportato dal GPS integrato. Uno smartwatch completo quindi, che ha anche il pregio di offrirsi sul mercato con un design moderno e accattivante, con tre diversi colori che vanno incontro agli stili e ai gusti più disparati, come il Pink Gold, il Cinnabar Red e il Graphite Black. Lo schermo è un funzionale Amoled a colori da 0,95 pollici, caratterizzato da colori nitidi e contrasto ottimizzato per aumentare ulteriormente la leggibilità. Lo stesso schermo è poi personalizzabile tenendo conto della propria personalità o umore grazie al Watch Face Store di Huawei (disponibile solo per Android), su cui è possibile trovare decine e decine di sfondi differenti. Il Band 4 Pro è in grado di garantire un monitoraggio professionale di tutte le attività sportive compiute sia indoor che outdoor e anche quelle svolte in piscina, vista la sua resistenza all’acqua fino a 50 metri di profondità. Il braccialetto è in grado anche di offrire i migliori consigli per migliorarsi durante gli allenamenti grazie all’algoritmo Firstbeat sviluppato dalla multinazionale cinese.
Il Huawei Band 4 Pro è un dispositivo da polso comodo, leggero e abbastanza economico rispetto alla media. Si tratta di un braccialetto con schermo da 0,95 pollici a colori in grado di restituire un buon numero di dati relativi alle proprie attività svolte nel fitness come nel tempo libero. La funzione di tracker d’attività è completata dalla capacità del dispositivo di valutare gli effetti dei propri allenamenti e suggerire i tempi di recupero giusto grazie ai dati della zona di frequenza cardiaca.
Il Huawei Band 4 Pro è facile da utilizzare e mostra nel suo poco spazio a disposizione sullo schermo tutto quello che c’è da sapere in modo chiaro. Basta infatti sollevare il polso per controllare da vicino che tipo di notifiche sono arrivate sul display e lo schermo touch consente di attivare con il dito tutte le funzionalità, dal Find Phone al controllo della musica.
Il Huawei Band 4 Pro è attualmente disponibile nelle colorazioni Graphite Black e Cinnabar Red.
Il Huawei Band 4 Pro è in grado di garantire il monitoraggio delle prestazioni sia indoor che outdoor. I profili delle modalità di sport previste sono diversi: corsa, ciclismo, camminata, allenamento libero, macchina ellittica, vogatore e nuoto (in piscina o in acque aperte).
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 07 gennaio 2020