Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Trevi T-FIT 400 C è uno degli orologi sportivi dell’azienda italiana che meglio si adattano a chi guarda innanzitutto il rapporto tra qualità e prezzo. Parliamo infatti nello specifico di uno smartwatch Trevi con funzioni di tracking di attività e stile elegante che si posiziona nella fascia di prezzo medio bassa e che grazie a una dotazione di buon livello garantisce un certo numero di funzionalità e una discreta autonomia. Da utilizzare sia in contesti professionali che in attività sportive, questo orologio di ultima generazione monta il sensore cardio per il monitoraggio costante della frequenza cardiaca e anche il sensore per il controllo del valore dell’ossigeno nel sangue, così da prestarsi anche come utile strumento per conoscere sempre il proprio stato di forma. Adattabile a lavorare sia con smartphone Android che con cellulari Apple, l’orologio si presenta con un display digitale a colori da 1,96 pollici e risoluzione di 410x502 pixel, con tecnologia touchscreen e display Always On. La cassa di Trevi T-FIT 400 C ha invece dimensioni di 50x37 millimetri, con uno spessore di 12 millimetri e un peso limitato a 75 grammi. La batteria è integrata al litio con potenza di 250 mAh e lo smartwatch si avvale anche di una memoria Ram da 0,64 Mb e di una memoria flash da 0,128 GB. Sul display dello smartwatch sono disponibili anche le notifiche di chiamata in entrata sul telefono collegato oltre che tutti i valori monitorabili dalle app disponibili.
L’orologio sportivo Trevi T-FIT 400 C è un modello di smartwatch adatto a tutte le attività che si svolgono all’aperto, anche se non essendo dotato di GPS non dispone di tutte le funzionalità a riguardo. È però in grado di monitorare le distanze percorse e i passi compiuti, nonché di gestire e monitore i dati sulla pressione sanguigna.
Trevi T-FIT 400 C è dotato di schermo touch screen da 1,97 pollici con display digitale a colori per una risoluzione di 410x502 pixel. Lo schermo è inserito in una cassa robusta e resistente con dimensioni di 50x37 millimetri e con uno spessore di 12 millimetri.
L’orologio sportivo Trevi T-FIT 400 C è dotato di un sensore per l’acquisizione e il monitoraggio della frequenza cardiaca, nonché di un monitor della pressione sanguigna e di un sensore per il controllo del livello di ossigeno nel sangue.
Trevi T-FIT 400 C monta una batteria al litio integrata con potenza di 250 mAh che gli garantisce una buona autonomia tra una ricarica e l’altra. Si parla di circa cinque giorni in modalità di utilizzo a basso consumo energetico.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 22 novembre 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.