Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Microsoft Office 2021 è la versione del software di produttività personale rilasciato da Microsoft il 5 ottobre del 2021. Si tratta di uno dei software più diffusi al mondo, visto che viene utilizzato dalla quasi totalità degli utenti che hanno bisogno di produrre documenti o schede di calcolo, in ufficio o per motivi personali. Nella versione di questo software sono infatti compresi sia il programma di videoscrittura Word che quello di calcolo Excel, a cui si aggiungono anche PowerPoint, Outlook, Publisher, Access e OneNote. In più, Microsoft mette a disposizione dell’utente anche la possibilità di salvare i documenti redatti in OneDrive, così da garantire anche la possibilità di liberare spazio utile sul proprio pc. Disponibile in tutte le lingue, il software preso in esame su questa pagina è fornito con licenza a vita per un pc e prevede un file di installazione di 32 e 64 bit. Dopo l’acquisto del prodotto, all’utente finale verrà inviato tramite posta elettronica il codice Product Key per l’attivazione e da quel momento sarà possibile sfruttare tutte le sue potenzialità. Microsoft Office 2021 è il prodotto che ha aggiornato Office 2019 e che prevede anche la possibilità di sfruttare alcune funzionalità precedentemente riservate agli iscritti a Microsoft 365. Tra le funzioni più apprezzare su questa versione compaiono sicuramente quelle relative alla creazione condivisa, così come gli strumenti di input penna, quelli di traduzione e modifica e anche tutte le implementazioni relative alla grafica animata. Il software è compatibile con pc dotati di sistema operativo Windows 10 e Windows 11.
Microsoft Office 2021 è un software Microsoft molto utilizzato sia in ufficio che per utilizzi privati. Tra i programmi supportati, oltre ai più famosi Word e Excel, compaiono PowerPoint, Outlook, Publisher, Access e OneNote.
Microsoft Office 2021 è stato reso disponibile nel 2021 per modelli di computer dotati di sistema operativo Windows 10, Windows 11 e MacOs. È dunque adattabile anche ai computer di Apple per chi non vuole utilizzare i programmi di base della casa di Cupertino.
Microsoft Office 2021 è facile da utilizzare e anche molto pratico da installare. Al momento dell’acquisto verrà infatti fornita una Product Key che servirà a installare il software su un unico dispositivo, fisso o portatile che sia.
Microsoft Office 2021 è la versione del software Microsoft che ha sostituito il precedente Microsoft Office 2019, implementando anche alcune funzionalità esclusive di Microsoft 365.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 04 luglio 2021
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.