Menu

Panasonic LZ980E a partire da 1.858,98 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Schermo OLED Riproduzione in 4K/120 Hz Processore HCX Pro AI Piattaforma my Home Screen 7.0
Scegli tra 4 varianti:
Tutte le varianti

65" (TX-65LZ980E) da 1.858,98 €

42" (TX-42LZ980E) non disp.
48" (TX-48LZ980E) non disp.
55" (TX-55LZ980E) non disp.
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
5 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Filtri
Prezzo
Valutazione negozio

Ultimi articoli di Panasonic in Televisori

Tech 16 giugno 2024
Panasonic, gamma TV 2024: arrivano Fire TV e TiVo
Tech 16 febbraio 2024
TV OLED Panasonic 2024: arriva Fire TV
Tech 25 marzo 2023
Recensione Panasonic LZ2000: solo per chi desidera la massima fedeltà video

Guide all'acquisto

Immagine e suono in perfetta armonia: guida ai migliori TV del momento
TV Samsung: guida all’acquisto per scovare il modello giusto

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Panasonic LZ980E

Panasonic LZ980E promette di trasformare ogni film e serie TV in un vero e proprio spettacolo. Questa smart TV 4K Ultra HD della serie LZ980 sfoggia uno schermo OLED capace di riprodurre contenuti in altissima definizione grazie al processore HCX Pro AI, già apprezzato su Panasonic LZ2000E. Un display in grado di esprimere una luminosità particolarmente alta, se è vero che l’apparecchio supporta i principali formati di High Dyamic Range (HDR10+, HDR10, HLG, Dolby Vision IQ). Le caratteristiche citate sono riscontrabili in tutti i formati nel quale viene commercializzato il televisore Panasonic LZ980E, acquistabile nelle varianti da 42, 48, 55 e 65 pollici. Lo stesso vale per l’impianto audio, composto da due speaker da 15 W; la potenza è più che adatta ad ambienti di metratura media, e in più il supporto alle tecnologie Cinema Surround PRO e Dolby Atmos aumenta l’immersività. Altro dettaglio molto interessante da sottolineare è costituito dalle specifiche smart, prima tra tutte la piattaforma operativa my Home Screen 7.0. Questo ambiente software proprietario integra le funzioni degli assistenti vocali Google Assistant e Amazon Alexa, oltre a offrire tutto l’intrattenimento delle app più note e ricche di contenuti. Con il modulo Chromecast integrato, in aggiunta, è facile trasmettere su grande schermo i video e gli audio in riproduzione sul proprio smartphone. Alla luce della configurazione descritta, pertanto, appare chiaro che la smart TV Panasonic LZ980E è un modello di fascia alta dalle ottime potenzialità, capace di regalare un’esperienza multimediale di livello elevato.

Panasonic LZ980E in aggiunta:

  • Schermo OLED con risoluzione 4K
  • Processore HCX Pro AI
  • Ambiente software my Home Screen 7.0
  • Supporto a Dolby Atmos e Dolby Vision
Scritto da Francesco Ursino
Fin da bambino, Francesco ha avuto passioni ben precise. La tecnologia, la scrittura, la comunicazione e i videogiochi. L’epoca d’oro dei giochi in 16 bit, e del grande duello tra Nintendo e SEGA, lo vedeva protagonista in prima fila. Grazie all... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Panasonic LZ980E

Panasonic LZ980E è una smart TV adatta al gaming?

La smart TV Panasonic LZ980E è dotata di molte delle caratteristiche più ricercate dai videogiocatori. Le porte HDMI 2.1 dell’apparecchio supportano la riproduzione in 4K a 120 Hz, ideale per sfruttare al meglio le console di ultima generazione. La compatibilità a FreeSync Premium, inoltre, migliora le performance su sistemi con grafica AMD. Non manca infine la presenza di ALLM (su tutti gli ingressi) e VRR (su due delle quattro porte).

Quali connessioni sono previste sulla smart TV Panasonic LZ980E?

La smart TV Panasonic LZ980E è munita di quattro porte HDMI (due laterali, due posteriori), tre porte USB (una 3.0 e due 2.0), doppio slot CI, uscita audio digitale ottico. Seguono ingresso Ethernet, uscita per le cuffie laterale e modulo Wi-Fi.

È possibile montare a muro la smart TV Panasonic LZ980E?

Per montare a muro la smart TV Panasonic LZ980E è necessario dotarsi dei supporti VESA appositi. Il modello da 42 pollici necessita dei braccetti 200x200 mm, mentre per le altre varianti vanno impiegati i sostegni 300x300 mm.

Cosa cambia tra Panasonic LZ980E e Panasonic LZ1500E?

La smart TV Panasonic LZ1500E sfoggia il pannello Master OLED, capace di un livello di contrasto ancora superiore rispetto al display di Panasonic LZ980E. Quest’ultimo modello, d’altra parte, è leggermente più economico.

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 13 agosto 2022

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su