Menu

Panasonic MX700E a partire da 364,99 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Display LED Risoluzione 4K Sistema operativo Android Chromecast integrato
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
44 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli di Panasonic in Televisori

Tech 16 giugno 2024
Panasonic, gamma TV 2024: arrivano Fire TV e TiVo
Tech 16 febbraio 2024
TV OLED Panasonic 2024: arriva Fire TV
Tech 25 marzo 2023
Recensione Panasonic LZ2000: solo per chi desidera la massima fedeltà video

Guide all'acquisto

Immagine e suono in perfetta armonia: guida ai migliori TV del momento
TV Samsung: guida all’acquisto per scovare il modello giusto

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Panasonic MX700E

Parte integrante della serie MX700, la smart TV Panasonic MX700E offre tutto l'intrattenimento del sistema operativo Android con Google TV, già implementato su modelli di altri brand, a partire da Sony A75K. È semplice quindi avviare le app di streaming più famose, comprese Disney+, Netflix, Youtube e Amazon Prime Video. Inoltre, il telecomando con microfono integrato dà modo di adottare il sistema di riconoscimento vocale di Google Assistant. Quest'ultimo consente di gestire il dispositivo pronunciando alcune frasi. Completa il quadro la presenza di un modulo Chromecast, ideale per trasmettere verso il televisore audio e video in riproduzione su smartphone e tablet. La grande offerta di contenuti della smart TV Panasonic MX700E viene sostenuta da una configurazione hardware all'altezza. Tutte le varianti del dispositivo (43, 50, 55 e 65 pollici) raggiungono la risoluzione 4K Ultra HD, a garanzia di un alto livello di dettaglio. Il supporto ad High Dynamic Range, poi, è esteso, vista la compatibilità con sorgenti Dolby Vision, HDR10 e HLG. Per quanto riguarda il comparto audio, va segnalata la presenza di un impianto costituito da due speaker stereo. La potenza complessiva è di 20 W sui tre tagli più piccoli, e di 24 W sulla controparte di dimensioni maggiori. In tutti i casi, le performance sonore vengono valorizzate da Dolby Atmos, per un effetto surround di qualità superiore. Il televisore Panasonic MX700E, in conclusione, propone gran parte delle funzionalità che ci si attende da una smart TV moderna, sia sul fronte hardware che software.

Panasonic MX700E in pillole:

  • Risoluzione 4K Ultra HD
  • Buon supporto ad HDR
  • Chromecast integrato
  • Sistema operativo Android
Scritto da Francesco Ursino
Fin da bambino, Francesco ha avuto passioni ben precise. La tecnologia, la scrittura, la comunicazione e i videogiochi. L’epoca d’oro dei giochi in 16 bit, e del grande duello tra Nintendo e SEGA, lo vedeva protagonista in prima fila. Grazie all... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Panasonic MX700E

Panasonic MX700E offre tecnologie adatte ai videogiochi?

Nonostante l’assenza della modalità di riproduzione in 4K a 120 Hz, la smart TV Panasonic MX700E offre tecnologie che possono migliorare la fruizione dei videogiochi. In particolare, le porte HDMI 2.1 del dispositivo prevedono i sistemi VRR (Variable Refresh Rate) e ALLM (Auto Low Latency Mode), capaci di migliorare la reattività e di diminuire la risposta ai comandi.

Quali sono le connessioni previste dalla smart TV Panasonic MX700E?

Tutte le versioni della smart TV Panasonic MX700E sono dotate di tre ingressi HDMI 2.1, due porte USB 2.0 e uno slot CI 1.4. Seguono uscita audio digitale ottica, presa per le cuffie da 3,5 mm, connettore ethernet per cavi RJ-45, modulo Wi-Fi e bluetooth.

Come si può fissare a muro la smart TV Panasonic MX700E?

Per fissare a muro la smart TV Panasonic MX700E è necessario impiegare i supporti VESA della misura corretta. Questi i riferimenti: 100x100 mm con viti di passo M4 (43 pollici), 200x200 mm con viti di passo M6 (50 e 55 pollici), 400x200 mm con viti di passo M6 (65 pollici).

Come è fatto il telecomando della smart TV Panasonic MX700E?

Il telecomando della smart TV Panasonic MX700E unisce tradizione e modernità. Il layout infatti è classico, con la pulsantiera per la selezione dei canali televisivi posta in alto. In basso, invece, viene riservato spazio ai bottoni per la scelta rapida di alcune delle app preinstallate. La zona centrale è caratterizzata dal tasto per l'interazione con Google Assistant tramite microfono integrato.

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 07 aprile 2023

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su