Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Un modello “semplice e facile da usare”. Viene presentato così il televisore Panasonic N30A, prodotto che si posiziona su una fascia di prezzo differente rispetto alle smart TV Z80A e Panasonic Z95A. Il focus di questo apparecchio è quello di offrire una user experience intuitiva, pensata per svolgere poche attività in maniera impeccabile. Tra queste c’è la visione dei programmi televisivi. Il TV Panasonic N30A dispone infatti di un decoder DVB che permette di sintonizzarsi sui canali del digitale terrestre e satellitari, così come sulle trasmissioni via cavo. Inoltre, il media player integrato consente di riprodurre file audio e video memorizzati su pen drive e hard disk esterni. I contenuti vengono visualizzati su uno schermo che, a seconda della variante, può essere da 24 e 32 pollici. Entrambi i tagli raggiungono la risoluzione HD Ready, pari cioè a 1366x768 pixel. Si tratta di una scelta che conferma il carattere entry level del prodotto, visto che le controparti Full HD registrano performance migliori. Nonostante ciò, il livello si mantiene discreto, soprattutto se ci si pone a una distanza di visione non troppo ravvicinata. Le diagonali compatte, peraltro, hanno il pregio di non occupare molto spazio, elemento che permette di installare il televisore Panasonic N30A con facilità. È prevista persino la possibilità del montaggio a parete, che nel caso di entrambe le diagonali può essere effettuato con i supporti 75x75 mm. Panasonic N30A risponde perciò appieno all’identikit da classico apparecchio dal costo ridotto, adatto a chi cerca un’esperienza semplice.
Il TV HD Ready Panasonic N30A è dotato di un sistema audio composto da due speaker stereo. La potenza cambia a seconda della variante considerata: 5 W per il modello da 24 pollici, 12 W per quello da 32 pollici. Questo secondo dato risulta piuttosto sotto la media, anche per i TV 32 pollici di fascia bassa.
Il televisore Panasonic N30A mette a disposizione due ingressi HDMI 1.4, uno laterale e uno posteriore. Poi sono da segnalare un ingresso USB, slot CI+, terminali RCA, uscita audio digitale ottico e presa per le cuffie da 3,5 mm.
No, il televisore Panasonic N30A non fa parte della categoria delle smart TV, in quanto privo di modulo Wi-Fi o ingresso ethernet e pertanto impossibilitato a connettersi a internet. Per aggiungere funzionalità multimediali avanzate è sufficiente sfruttare una delle due porte HDMI e collegare console per videogiochi, smart stick, TV box Android e altri device simili.
Sì, il TV Panasonic N30A è compatibile con la tecnologia High Dynamic Range, che ottimizza brillantezza e contrasto. Le prestazioni, come si può comprendere, non saranno paragonabili a quelle dei top di gamma, ma consentono comunque di vivere un’esperienza di visione più godibile.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.