Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
La smart TV TCL T8B può essere affiancata senza timori sia a PC da gaming performanti, sia a console per videogiochi come Sony PS5 Digital Edition. Le sue caratteristiche tecniche sono adatte a valorizzare i titoli più recenti: si inizia dallo schermo QLED Pro, che sfrutta la tecnologia Quantum Dot per regalare immagini ricche di sfumature cromatiche. Ciò vale per tutte le versioni del dispositivo, che viene commercializzato nei formati da 55, 65, 75 e 85 pollici. Le differenti diagonali di TCL T8B raggiungono la risoluzione 4K Ultra HD, capace di offrire un alto livello di dettaglio. Inoltre, il sistema Motion Clarity PRO innalza la frequenza di aggiornamento a 144 Hz, valore ideale per giocare al meglio. Per i più esigenti c’è Game Accelerator, che abbassando la definizione a Full HD (1920x1080 pixel) consente di arrivare fino a un refresh rate di 240 Hz. Inoltre, il supporto ad ALLM, VRR e AMD FreeSync Premium permette di ottenere un’esperienza di gioco reattiva e priva di fenomeni fastidiosi quali tearing e stuttering. Sul fronte audio, tutte le varianti sono dotate di un impianto in configurazione 2.1 realizzato in collaborazione con Onkyo. Il setup è compatibile con DTS-X e Dolby Atmos, funzionalità in grado di enfatizzare l'effetto surround e rendere il suono più avvolgente. Per quanto riguarda il sistema operativo, invece, la scelta del televisore TCL T8B è stata quella di affidarsi a Google TV, una speciale iterazione di Android che facilita la riproduzione di contenuti in streaming, compresi film e serie TV.
La smart TV TCL T8B dedica ampio spazio alla tecnologia High Dynamic Range. L’apparecchio, infatti, risulta compatibile con le sorgenti HDR10, HDR HLG, HDR10+, Dolby Vision e Dolby Vision IQ. Tutto quello che serve, insomma, per garantire performance adeguate sia con i film che con i videogiochi.
La smart TV TCL T8B risulta compatibile con numerose tecnologie avanzate. Come Google Assistant, che dà modo di gestire il televisore con semplici comandi vocali. Inoltre, il supporto a Miracast, Chromecast e AirPlay 2 consente di effettuare lo streaming di contenuti audio e video da una vasta gamma di dispositivi, compresi cellulari e smartphone Android e iOS.
Su tutte le versioni del televisore 4K Ultra HD TCL T8B sono disponibili quattro ingressi HDMI 2.1, oltre a un connettore USB 3.0. Ulteriori opzioni sono rappresentate da input LAN, uscita audio ottica, slot Common Interface, presa per le cuffie da 3,5 mm, porta AV, terminali per antenna satellitare e terrestre.
Sui modelli più grandi del Google TV TCL T8B (65, 75 e 85 pollici) lo stand è regolabile in due posizioni, adattandosi così a tutte le superfici e i mobili TV.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.