Menu

Purae Zen a partire da 48,80 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Diffusore di essenze Tecnologia ad ultrasuoni Luce per cromoterapia Spegnimento automatico
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ
Filtra
7 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Trattamento Aria

Lifestyle 26 maggio 2024
Ventilatore da soffitto: scegliamo il migliore per un’estate fresca e a bassi consumi
Lifestyle 12 aprile 2024
Come purificare l’aria di casa? Strumenti, apparecchi e buone abitudini

Guide all'acquisto

Molto più che aria fresca: guida ai migliori ventilatori del momento
Ambienti sani e puliti: guida ai migliori purificatori d’aria

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Purae Zen

Il relax dell’aromaterapia unito alla cromoterapia è possibile con Purae Zen, il diffusore ad ultrasuoni in vetro che si presenta con un design di una lampada elegante con la classica forma a goccia a cui ci ha abituato il marchio Purae. Il modello Zen presenta un serbatoio piuttosto capiente da 100 ml in grado di garantire una diffusione continua fino ad 8 ore; grazie alla lampada che cambia colore, offre anche tutti i benefici della cromoterapia. Il dispositivo, che funziona con presa elettrica e non è quindi senza fili, è estremamente silenzioso: per questo motivo può essere installato anche in camera da letto, senza disturbare. Per quanto riguarda la luce è possibile scegliere la modalità fissa, per trasformare Purae Zen in una vera e propria lampada o la modalità a rotazione che quindi cambia colore dando i benefici della cromoterapia. Come moltissimi dispositivi ad ultrasuoni, presenta un sistema di sicurezza: in caso di acqua insufficiente si spegne automaticamente. La gamma di trattamenti aria Purae si distingue per incredibile qualità, prezzi competitivi e design attento. Se Zen presenta una forma a goccia tradizionale, possiamo dire che lo stesso design finale lo vediamo in Ultras Abies che presenta la stessa tecnologia ad ultrasuoni con lampada integrata e spegnimento automatico, ma che vanta una parte finale effetto legno e, inoltre, troviamo anche modelli più essenziali come ad esempio Aura, sempre diffusore ad ultrasuoni con durata fino ad 8 ore realizzata in vetro.

Purae Zen in pillole:

  • Diffusore di essenze in vetro
  • Alimentazione con presa elettrica
  • Tecnologia ad ultrasuoni per una diffusione naturale e silenziosa
  • Spegnimento automatico in mancanza di acqua
  • Lampada con colore fisso o a rotazione graduale per un’atmosfera rilassante
Scritto da Angelica Losi
Nasce a Pavia nel giugno del 1990 e come ogni gemelli combatte quotidianamente tra un lato estremamente razionale ed uno decisamente più distratto e sognatore. Dice di essere nata nell’epoca sbagliata e la sua anima appartiene sicuramente agli ann... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Purae Zen

Purae Zen è un diffusore ad ultrasuoni?

Sì, Purae Zen è un trattamento aria con tecnologia ad ultrasuoni. Il diffusore ad ultrasuoni è perfetto anche per la camera da letto poiché estremamente silenzioso e naturale. Il dispositivo ha anche un sistema di sicurezza che garantisce l’arresto in caso termini l’acqua.

Purae Zen funziona anche per la cromoterapia?

Sì, Purae Zen funziona anche per la cromoterapia. Oltre ad offrire una diffusione di aromi in modo controllato grazie alla tecnologia ad ultrasuoni, è possibile utilizzare Purae Zen come lampada a luce fissa oppure attivare la funzione di rotazione cromatica ideale per il benessere della terapia.

Qual è la durata di diffusione di Purae Zen?

La capienza da 100 ml di Purae Zen garantisce un funzionamento continuativo per circa 8 ore. In caso l’acqua non sia sufficiente, un sistema di sicurezza automatico interrompe l’erogazione e spegne il trattamento aria.

Purae Zen ha lo spegnimento automatico?

Sì, Purae Zen presenta lo spegnimento automatico. Si tratta di un sistema di sicurezza che garantisce l’arresto dell’erogazione di oli essenziali e il corretto spegnimento in caso l’acqua termini.

Che differenza c’è tra Purae Zen e Purae Nuvola?

Purae Zen e Nuvola sono entrambi diffusori ad ultrasuoni realizzati in vetro; il secondo modello sceglie la finitura satinata e una forma a cupola invece che a goccia. La principale caratteristica che differenzia i diffusori ad ultrasuoni con lampada led che cambia colore è il serbatoio: Purae Zen garantisce fino a 8 ore di funzionamento con 100 ml di serbatoio mentre Nuvola vanta 200 ml di capienza.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su