Menu

Argo LARI a partire da 199,98 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Condizionatore portatile monoblocco Comandi soft touch 4 ruote multidirezionali Potenza di 8.000 btu Modalità notte
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
9 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli di Argo in Condizionatori e Deumidificatori

Lifestyle 15 giugno 2024
Condizionatori portatili senza tubo: tutto quello che dovresti sapere
Lifestyle 17 maggio 2024
I migliori condizionatori portatili per affrontare il caldo dell’estate
Lifestyle 18 gennaio 2022
I migliori deumidificatori per affrontare la stagione invernale

Guide all'acquisto

Elevare il comfort e abbassare i consumi: guida ai migliori climatizzatori inverter
Godersi la casa in ogni stagione: guida ai migliori condizionatori e climatizzatori

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Argo LARI

Argo Lari è il condizionatore portatile di Argo dal design raffinato e dalle dimensioni compatte. Il modello offre un'elegante finitura matt di colore bianco puro che si adatta perfettamente a tutti gli stili. Integra un pannello di comandi digitale con tasti soft touch e display a led rivelandosi un prodotto all’avanguardia e comodo da usare. Nella confezione è incluso anche un telecomando user friendly che migliora la gestione della macchina permettendo di selezionare le principali funzioni anche ad una certa distanza. Diversamente dalla categoria dei climatizzatori fissi Argo, Argo Lari si caratterizza per la massima semplicità d’installazione: è sufficiente collegare il tubo ad un punto esterno come una finestra e selezionare la modalità d’uso desiderata, senza alcun montaggio. E grazie alle sue 4 ruote multidirezionali, il condizionatore portatile potrà essere spostato facilmente da una stanza all’altra per avere il comfort desiderato in ogni ambiente della casa. Con le tre funzioni di ventilazione a due velocità, raffrescamento e deumidificazione questo prodotto riesce a soddisfare al meglio ogni richiesta di benessere. Tuttavia, la sua capacità di raffreddamento pari a 8000 btu è adatta a coprire solo stanze medio piccole non riuscendo al contrario a soddisfare le esigenze di grandi spazi. A colpire è la possibilità di impostare il funzionamento nella modalità notte per garantire il massimo comfort anche durante il sonno, senza sbalzi di temperatura. A questa si aggiunge il comodissimo timer on/off digitale 24 ore pensato per permettere all’utente di programmare l’accensione e lo spegnimento nella fascia oraria desiderata.

Argo LARI in pillole:

  • Condizionatore portatile per raffreddare, ventilare e deumidificare
  • Comandi soft touch e display led per una gestione intuitiva
  • 4 ruote multidirezionali per spostarlo con facilità
  • Capacità di raffreddamento pari a 8.000 btu per stanze medio piccole
  • Modalità notte per il massimo comfort di notte
Scritto da Laura Catalano
Nata nel 1992 nel cuore storico di Benevento, all’età di tre anni si trasferisce insieme alla sua famiglia in una grande casa nel bosco a pochi chilometri di distanza dalla città d’origine. Qui, circondata dalla natura incontaminata, trascorre un’... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Argo LARI

Cosa è incluso nella confezione del condizionatore Argo LARI?

Argo LARI include nella confezione: un telecomando user friendly per una gestione comoda e semplice del dispositivo e un kit di installazione a finestra.

Quali sono le dimensioni massime del condizionatore portatile Argo LARI?

Il condizionatore portatile Argo LARI ha il vantaggio di essere un prodotto estremamente compatto. Con le sue dimensioni pari a 698 mm di altezza, 315 mm di larghezza e 310 mm di profondità, infatti, occuperà pochissimo spazio in casa, rivelandosi una delle migliori soluzioni negli ambienti più piccoli.

Quali sono le principali funzioni offerte da Argo LARI?

Argo LARI è un condizionatore portatile progettato per offrire tre funzioni in una: ventilazione, raffreddamento e deumidificazione. La sua capacità di raffreddamento è pari a 8.000 btu/h, un livello adatto per ambienti medio piccoli. Con la ventola integrata, invece, può essere impostato anche nella sola modalità ventilazione regolabile su due livelli di velocità. Infine, grazie alla funzione di deumidificazione questo modello contribuisce anche a migliorare la qualità dell’aria riducendo il livello eccessivo di umidità.

Come installare il condizionatore portatile Argo LARI?

A differenza dei climatizzatori fissi, il condizionatore portatile Argo LARI non richiede alcun montaggio essendo sufficiente posizionarlo nella stanza desiderata collegando il suo tubo di scarico fuori una finestra. Grazie alle sue 4 ruote multidirezionali e all’assenza di installazioni fisse, questo modello può essere trasportato con facilità da una stanza all’altra tutte le volte che è necessario. Per facilitare la sua installazione sono inclusi nella confezione tutti gli accessori dedicati e il tubo di scarico.

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 15 aprile 2021

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su