Nei mesi più caldi dell'anno è importante affidarsi a prodotti come il condizionatore portatile De'Longhi Pinguino PACEX105A+++, perché grazie alla sua versatilità può essere spostato comodamente da una stanza all'altra a seconda delle necessità. Ancora più performante del De'Longhi Pinguino PACEL110ERFWIFI, questo modello sprigiona una potenza in raffreddamento di 10.000 btu e prevede tre modalità di funzionamento: solo ventilazione, aria condizionata e deumidificazione. Grazie alla tecnologia Eco Real Feel, inoltre, agisce in maniera automatica sia sulla temperatura che sull'umidità per mantenere un clima perfetto in casa, ma soprattutto consente di risparmiare fino al 30% sui consumi di energia. Ma il De'Longhi Pinguino PACEX105A+++ garantisce il massimo comfort anche per quanto riguarda la potenza sonora emessa, dato che per merito della tecnologia Silent riduce il rumore del 50% rispetto a tanti altri modelli di concorrenza. Questo prodotto è perfetto per ogni ambiente e, grazie alla potenza erogata di 2,5 kW, è indicato per raffreddare ambienti con un volume massimo di 100 metri cubi. E non è finita qui, perché il De'Longhi Pinguino PACEX105A+++ è anche uno dei modelli più avanzati dal punto di vista tecnologico, tanto da offrire la possibilità di gestire tutte le sue funzioni attraverso un comodo display con indicatore luminoso e tasti soft touch. Tre, infine, sono i livelli di velocità che si possono impostare su questo condizionatore, mentre grazie alle 4 ruote di trasporto non si sentirà alcuna fatica per spostare macchinario che pesa 35 kg.
Oltre alla possibilità di poterlo spostare in qualsiasi punto della casa, grazie alle 4 ruote presenti sotto la struttura, il condizionatore portatile De'Longhi Pinguino PACEX105A+++ ha il vantaggio di garantire una potenza in raffreddamento di 10.000 btu (1.000 in più del De'Longhi PAC EM77) che si traduce in una copertura di ambienti pari a circa 100 metri cubi.
Il condizionatore portatile De'Longhi Pinguino PACEX105A+++ dà agli utenti la possibilità di scegliere tra 3 modalità di funzionamento: solo ventilazione, deumidificazione e aria condizionata. Grazie alla funzione Silent, invece, può essere utilizzato tranquillamente anche di notte, perché riduce automaticamente del 50% la potenza sonora emessa. Mentre se si sceglie la funzione Eco Real Feel, sarà lo stesso Pinguino a gestire automaticamente il grado di umidità e la temperatura, così da ridurre i consumi del 30%.
Oltre a poter utilizzare il telecomando in dotazione, il condizionatore portatile De'Longhi Pinguino PACEX105A+++ dà la possibilità agli utenti di gestire tutte le modalità attraverso un comodo display frontale con indicatore luminoso. Tutti i tasti, invece, sono soft touch e non si rovinano con il passare del tempo e dell'utilizzo. Con un solo comando, ad esempio, si possono impostare le tre velocità di ventilazione.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 14 aprile 2023