Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Gli Huawei FreeArc sono auricolari open-ear di nuova generazione, caratterizzati da comodità d’uso, resistenza e qualità audio avanzata. Il particolare design C-bridge di Huawei garantisce stabilità e comfort anche durante sessioni prolungate o attività sportive. I ganci, realizzati in lega Ni-Ti da 0,7 mm, sono flessibili e comodi, mentre la certificazione IP57 garantisce una protezione da polvere e immersione temporanea in acqua. La custodia, invece, non è impermeabile. Dotati di sistema di connessione Bluetooth 5.2, questi auricolari supportano il pairing rapido con dispositivi Huawei e hanno controlli tattili che consentono di modificare il volume o rispondere alle chiamate in maniera semplice e intuitiva. Tutte le funzioni possono inoltre essere personalizzate tramite l’app AI Life. Gli Huawei FreeArc integrano inoltre un sistema avanzato di cancellazione del rumore per le chiamate, oltre a una particolare tecnologia a onde inverse che minimizza la dispersione sonora e convoglia l’audio direttamente verso l’orecchio. Buona l’autonomia della batteria che assicura fino a 7 ore di riproduzione audio e fino a 5 ore di chiamate con una ricarica completa che richiede circa un’ora. È anche presente la funzione per la ricarica rapida, che fornisce 3 ore di autonomia con soli 10 minuti di carica. Nel complesso, un’ottima soluzione audio soprattutto per gli sportivi.
Gli auricolari Huawei FreeArc sono dotati di certificazione IP57, questo significa che sono resistenti a polvere e schizzi di acqua, per cui possono essere usati anche all’aperto o per l’attività sportiva. La custodia, invece, non ha protezione idrica.
Ogni auricolare dispone di una batteria da 55 mAh ciascuno, mentre quella della custodia è di 510 mAh. Una ricarica completa tramite cavo, che richiede circa 60 minuti, offre fino a 7 ore di ascolto o 5 ore di chiamate, che con la custodia diventano 28 ore.
Gli Huawei FreeArc sono dotati di tecnologia di cancellazione del rumore per le chiamate. Tramite il doppio microfono integrato, vengono eliminati i rumori esterni, per una maggiore chiarezza vocale. In aggiunta, il sistema interno di direzione del suono a “onde inverse” (reverse sound waves) minimizza la perdita di suono, indirizzando meglio l’audio nell’orecchio.
Su Trovaprezzi.it è possibile trovare gli Huawei FreeArc in tre diverse variazioni di colore: verde, nero e grigio chiaro.
La particolare conformazione degli Huawei FreeArc assicura comfort, tenuta e resistenza, rendendo questi auricolari particolarmente adatti a chi fa sport. Il design open-ear con ganci auricolari e il design ergonomico “C-bridge”, garantiscono una perfetta tenuta nell’orecchio, mentre il materiale di realizzazione in lega Ni-Ti (nichel-titanio) da 0,7 mm, garantisce flessibilità e memoria di forma.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 03 marzo 2025
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.